Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Bonaventura multiuso, Kucka combattivo

Le pagelle del Milan - Bonaventura multiuso, Kucka combattivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 ottobre 2016, 22:522016
di Andrea Carlino
Risultato finale: Chievo-Milan 1-3

Donnarumma 6 - Attento e preciso per tutti i 90', non può nulla sulla traiettoria perfetta di Birsa.

Abate 6 - Non disdegna le volate offensive, ma si limita soprattutto a difendere.

Paletta 6.5 - Guida con esperienza il reparto, gli attaccanti clivensi girano a largo e fatica a superarlo.

Romagnoli 7 - Bravo e grintoso in fase di marcatura, non sbaglia praticamente nulla.

De Sciglio 6 - Contiene le avanzate di Cacciatore, limita le avanzate offensive.

Kucka 7 - Per circa mezz'ora vaga in mezzo al campo non riuscendo a trovare la collocazione giusta. Poi ecco il guizzo che cambia l'inerzia del match. Dopo la rete giganteggia in mezzo al campo.

Locatelli 6 - Il giovanissimo mediano non riesce a dettare i tempi della manovra rossonera: nel primo tempo è lento e prevedibile, meglio nella ripresa.

Bonaventura 7 - Dinamismo in mezzo al campo, cerca sempre il compagno per il passaggio, non sempre però è servito a dovere nel primo tempo. Sale in cattedra nella ripresa e finisce come esterno d'attacco. Elemento imprescindibile per Montella.

Suso 6.5 - Sfiora il gol, prova a verticalizzare per il centravanti. Qualità e quantità, ma anche qualche pausa in fase offensiva. dal 81' Poli s.v.

Lapadula 6.5 - Lavoro sporco, sponde, corsa. La buona volontà non manca: mette lo zampino nel gol di Kucka. Poi sfiora il gol in due circostanze. dal 70' Sosa 6 - Dà il suo contributo nel finale di gara in termine di qualità al possesso palla.

Niang 7 - Parte piano, poi sale di tono. La rete del 2-0 è di pregevole fattura. Poi sfiora un'altra marcatura e mette in apprensione la difesa clivense. dal 87' Bacca 6 - Montella gli chiede 5' di qualità e lui trova il modo di segnare il gol che chiude il match.