Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Silva e Cutrone i migliori. Bonucci, che fai?

Le pagelle del Milan - Silva e Cutrone i migliori. Bonucci, che fai?TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 23 novembre 2017, 23:022017
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Milan-Austria Vienna 5-1

Donnarumma G. 5.5 - Non impeccabile il modo in cui si fa saltare da Monschein in occasione del gol austriaco. Per il resto non deve mai compiere grossi interventi.

Musacchio 6 - Non commette grossi errori come il compagno di reparto. Si fa ammonire ingenuamente nel primo tempo e deve dunque limitare i tackle.

Bonucci 5 - Incomprensibile l’errore in scivolata in occasione dell’1-0 ospite, con il pallone che gli passa in mezzo alle gambe. Un giocatore della sua esperienza non dovrebbe concedersi certi svarioni. Prova a riscattarsi sfiorando il gol nella ripresa: gli va male. Dall’80’ Gomez s.v.

Zapata 6.5 - Prova decisamente positiva per il centrale, che non deve certamente fare gli straordinari per contenere l’attacco avversario. Una sola vera occasione per gli ospiti: quella che si è tramutata in gol.

Borini 7 - Tra i migliori in campo oggi, con le sue giocate sulla fascia propizia le migliori occasioni per i rossoneri. Spettacolare in occasione del 3-1 di Cutrone. Lascia il campo nella ripresa, dopo aver dispensato altre giocate degne di nota. Dal 74’ Locatelli 6.5 - Avvia l’azione del 5-1 di Cutrone.

Biglia 6.5 - Lotta in mezzo al campo e non disdegna mai la botta dalla lunga distanza. Sfiora la rete in un paio di occasioni con conclusioni da fuori.

Çalhanoğlu 6 - Si incarica della battuta di tutti i calci d’angolo, anche se non è sempre preciso. Comunque manda quasi manda in porta Bonucci.

Kessié 6 - Prova convincente del centrocampista che si inserisce bene nel primo tempo, sparendo però un po’ dal campo nella ripresa. In generale resta comunque una prova ampiamente sufficiente.

Rodríguez 7 - Uno dei mattatori per il Milan di questa partita. Sebbene a volte manchi di precisione, è lui a trovare la rete del pareggio e a propiziare (forse involontariamente) la rete del 2-1 di Andre Silva. Nella ripresa appare stanco e viene sostituito. Dal 64’ Antonelli 6.5 - Suo l’assist per il 5-1 di Cutrone. Incide anche con pochi minuti in campo

Silva 7.5 - Ritrova il gol proprio nella competizione che fin qui lo ha visto più volte protagonista. Nella ripresa trova anche la doppietta personale e si contende con Cutrone la palma di migliore in campo.

Cutrone 7.5 - Anche lui, come il suo compagno di reparto, ritrova il gol in Europa League con una giocata da vero rapace dell’area di rigore. A tempo quasi scaduto trova il sigillo del 5-1 che incrementa il suo voto finale.