Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Monaco - Carrillo pericoloso, Lemar superficiale

Le pagelle del Monaco - Carrillo pericoloso, Lemar superficialeTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 29 novembre 2016, 22:572016
di Pierpaolo Matrone
Dijon-Monaco 1-1

Subasic 6 - Non ha tanto da intervenire stasera. Inoperoso.

Sidibé 6 - E' dal suo piede che nasce la rete del vantaggio del Monaco. In proiezione offensiva, va al tiro e scaturisce la papera del portiere.

Diallo 6 - Ordinaria amministrazione in zona centrale. Si lascia guidare dal compagno di reparto e si comporta bene.

Glik 6,5 - Trova subito le misure. Intercettare le palle messe in mezzo dagli avversari, per lui che sa sempre cosa fare, è un gioco da ragazzi.

Raggi 6,5 - Il Principato è il suo locus amoenus. Nella linea di Jardim si trova alla grande e dimostra il suo benessere con attenzione e pulizia minuziosa negli interventi.

Bernard Silva 5,5 - E' l'uomo di maggior talento e lo fa vedere in determinate circostanze, quando scappa sulla corsia. Ma non incide come vorrebbe.

Fabinho 5,5 - Si accende soltanto a larghissimi tratti. La classe c'è, ma stasera non si vede.

Moutinho 5 - Si vede poco. Non riesce ad entrare mai nel vivo della partita. E' l'ombra di se stesso.

Lemar 5 - Forse ancora condizionato dal colpo che gli aveva fatto saltare l'ultima partita, oggi non una grande partita per l'esterno monegasco. Nella ripresa perde una palla che poteva costare cara, ma i suoi per fortuna salvano. Troppo superficiale. Dall'83' Mbappé s.v.

Carrillo 7 - Non c'è Radamel Falcao? No problem, ci pensa l'argentino. Fiuta la papera di Reynet e si fa trovare pronto, ribadendo in rete nel primo tempo. E' autore di una bella girata su cross di Raggi nella ripresa. Il più pericoloso. Dal 66' Falcao 5,5 - Entra nel momento peggiore dei suoi e non ha modo di farsi valere.

Germain 6 - S'impegna là davanti, riesce a rendersi anche pericoloso nel primo tempo. Prova sufficiente quella del capitano. Dal 58' Bakayoko 5,5 - Non entra bene, si fa vedere davvero poco.