Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Monaco - Difesa in difficoltà, Bernardo Silva non si vede

Le pagelle del Monaco - Difesa in difficoltà, Bernardo Silva non si vedeTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 14 ottobre 2016, 20:582016
di Andrea Piras
Risultato finale: Tolosa-Monaco 3-1

Subasic 6 - Attento sia su Sylla che su Braithwaite nel primo tempo quando effettua due parate molto buone. Incolpevole sui gol.

Raggi 5.5 - Dalla sua parte il Tolosa spinge con determinazione, a volte è troppo frettoloso ma è sempre molto efficace. Patisce nella ripresa la rapidità di Durmaz. Dal 70' Sidibè 5 - Entra nel momento peggiore della gara quando il Tolosa spinge con insistenza senza mai mettere freno alle azioni dalla sua parte..

Jemerson 5 - Perde pochi duelli con Braithwaite nel primo tempo ricorrendo alle maniere forti, qualche difficoltà di troppo nella ripresa. Non chiude sul centravanti viola in occasione del 2-1, maldestro il suo colpo di testa in occasione del terzo gol del Tolosa.

Glik 5.5 - Alterna grandissime chiusure, a qualche errore di troppo, qualche responsabilità, seppur minore, in occasione del terzo gol di Braithwaite.

Mendy 5 - Sylla e Yago spingono con insistenza sul suo versante ma prova a controbattere con grinta e generosità. Si fa sorprendere quando Trejo firma il pareggio.

Bernardo Silva 5 - Quando la difesa del Tolosa gli lascia spazio fa vedere buone giocate, ma da lui ci si attende sempre qualcosa in più. Sparisce dal campo nella ripresa.

Fabinho 5.5 - Si vede poco in mezzo al campo, ma si sente. Recupera molti palloni anche se si fa saltare troppo facilmente da Trejo in occasione del pareggio.

Joao Moutinho 5.5 - Tocca molti palloni, i suoi traversoni specialmente sui calci da fermo sono sempre pericolosi. Nel secondo tempo viene coinvolto nel momento negativo della sua squadra.

Boschilia 6 - Scodella un pallone col contagiri per la testa di Germain in occasione del vantaggio del Monaco, ma cala col passare dei minuti. Dal 59' Lemar 5.5 - Fa vedere qualche buono spunto al momento del suo ingresso, poi poco o nulla.

Carrillo 5 - Fa a sportellate con la difesa del Tolosa. Gioca molto per i compagni di squadra, ma in fase realizzativa non si vede praticamente mai.

Germain 6 - Bravo a prendere il tempo a Jullien e a battere Lafont con un preciso colpo di testa. Per il resto si districa bene fra le maglie piuttosto abbottonate della difesa del Tolosa. Dall'81' Bakayoko s.v.