Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Monaco - Jojo apre le marcature, Falcao implacabile

Le pagelle del Monaco - Jojo apre le marcature, Falcao implacabileTUTTO mercato WEB
venerdì 22 settembre 2017, 22:442017
di Andrea Piras
Risultato finale: Lille-Monaco 0-4

Benaglio 6.5 - Pochi sussulti per l’estremo difensore svizzero, compie però ottime parate su Edgar Ié e su Ponce nella ripresa.

Touré 6 - Da una sua sgroppata, complice l’errore di Thiago Maia, nasce il gol del raddoppio. Gara ordinata.

Glik 6 - Non rischia nulla su Pepé, fa spesso ripartire l’azione palla a terra dalle retrovie.

Jemerson 6 - I suoi lanci sono sempre pericolosi, come quello che innesca Touré sul gol di Ghezzal. Preciso in difesa.

Jorge 6.5 - Con Lopes forma un’ottima catena di sinistra, nessuna sbavatura quando Bissouma scende dalla sua parte. Si procura il rigore del 4-0.

Ghezzal 6.5 - Tramuta in gol un assist preciso di Touré, sempre pericoloso quando tenta le accelerazioni (Dal 74’ Lemar sv).

Moutinho 6.5 - Orchestra la manovra in maniera diligente. Preciso in fase di contenimento.

Fabinho 6.5 - Quando alza il ritmo in mediana, i giocatori del Lille non passano più. Fa vedere un paio di spunti interessanti per Lopes.

Lopes 7 - Molto rapido e imprevedibile sulla fascia sinistra. Bellissimo il movimento con cui manda fuori giri Bissouma nell’azione del 3-0.

Jovetic 6.5 - Impiega 24 minuti per realizzare il suo primo gol in Ligue 1 approfittando di un retropassaggio errato di El Ghazi (Dal 66’ Diakhaby 6 - Buon impatto sul match, disputa una mezzora discreta).

Falcao 7 - Gioca molto di sponda per Jovetic, non dà nessun punto di riferimento. Realizza una doppietta con grande senso del gol - il tris - e freddezza - il rigore del poker - (Dal’85’ Carrillo sv).