Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Monaco - Lemar devastante, Mbappè si esalta nella ripresa

Le pagelle del Monaco - Lemar devastante, Mbappè si esalta nella ripresaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 aprile 2017, 18:572017
di Arturo Minervini
Risultato finale: Monaco-Tolosa 3-1.

Subasic 6 - Non ha colpe sulla rete di Toivonen, per il resto viene impegnato davvero molto poco.

Fabinho 6,5- Spinge meno del solito, anche perché la squadra preferisce attaccare dalla fascia opposta. Molto meglio nella ripresa.

Glik 7 - Nel momento più difficile trova la zuccata che riporta il match in parità e carica i suoi verso la rimonta. Grande carattere e buone copertura difensiva.

Jemerson 5 - Buon primo tempo, ma l’inizio ripresa è da incubo: imbarazzante l’errore che
spiana la strada alla rete dello 0-1 per il Tolosa.

Mendy 6,5 - Un moto perpetuo sulla fascia, tante assistenze per i compagni ed una buona gestione in fase di copertura. Dal 69’ Raggi 6- Ordinaria amministrazione.

Dirar 6,5 - Si vede a tratti, ma non demerita soprattutto per il movimento fatto senza palla. Su uno di questi scatti trova lo spazio giusto per servire a Lemar l’assist che vale il 3-1.

Silva 7 - Qualche lampo di classe nel primo tempo, senza continuità. Nel momento di difficoltà, però, si assume tante responsabilità e lavora il grande assist per la rete del 2-1.

Moutinho 6,5 - Gioca a ritmi compassati, come sua abitudine, ma la sua qualità e la sua capacità di dare ordine alla squadra risultano alla fine fonfamentali.

Lemar 7 - Tante soluzioni sulla sua corsia, dando sempre grande intensità, creando sempre situazioni interessanti. Sua la rete che di fatto chiude i giochi a coronamento di una prestazione di spaventosa solidità. Dall'89 Jorge sv.

Mbappè 7 - Si nasconde per tutto il primo tempo, dove si fa vedere solo per un guizzo nel finale. Al primo pallone buono, però, fulmina Lafont con il destro che vale il sorpasso. Dopo il gol si sblocca e regala slalom e giocate da fenomeno vero. Dall’85 Germain sv.

Falcao 6,5 - Lotta su ogni pallone, cercando di creare spazi per se e per i compagni nel primo tempo. Cerca il gol in ogni modo, solo il palo gli nega la gioia sul finire del match dopo una grande azione personale.