Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Monaco - Raggi generoso, male Tielemans e Keita

Le pagelle del Monaco - Raggi generoso, male Tielemans e KeitaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 1 novembre 2017, 20:132017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Besiktas-Monaco 1-1

Subasic 6 - Intuisce la traiettoria del penalty, ma non riesce a neutralizzarlo.

Raggi 6 - Prova con sacrificio e abnegazione a superare i limiti tecnici per garantire quantità e qualità sulla corsia di destra. Non sempre ci riesce, ma lo sforzo è da apprezzare.

Jemerson 6 - Tiene a galla in più circostanze la difesa del Monaco, soprattutto nel primo tempo.

Glik 6 - Affascinante il duello con Tosun, con il quale fa a sportellate per tutta la partita. Porta a casa la sufficienza.

Jorge 5 - Commette una grande sciocchezza stendendo Quaresma in piena area ad inizio ripresa.

Moutinho 5.5 - I principali problemi del Monaco sono legati alla costruzione di gioco: è spesso costretto a lanciare lungo per lo scarso movimento dei compagni senza palla.

Fabinho 6 - E’ costretto agli straordinari per coprire le lacune mostrate questa sera da Tielemans in mediana.

Tielemans 5 - Gioca ampiamente al di sotto della sufficienza. Evanescente sia col pallone fra i piedi sia in fase di interdizione. Dal 74’ Carrillo 5.5 - Non un grande impatto sul match.

Lemar 6 - Esce dal campo prima che possa davvero incidere sul match. Dal 26’ Jovetic - Delude e non sfrutta l’occasione concessagli.

Keita 5 - Questa è una squadra costruita per innescare al meglio le qualità di Falcao. L’ex Lazio ha le carte in regola per far bene, ma non al posto del colombiano.

Lopes 6 - Con un guizzo approfitta dell’errore di Adriano e porta momentaneamente in vantaggio i suoi, ma scompare nella ripresa. Dall’85’ Diakhaby SV.