Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Montpellier - Laborde trascinatore. Mollet illuminante

Le pagelle del Montpellier - Laborde trascinatore. Mollet illuminanteTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Losapio
martedì 30 aprile 2019, 21:19Altre Notizie
di Alessandro Paoli
Risultato finale: Montpellier-PSG 3-2

Lecomte 7 - Riscatta l'errore commesso in occasione del 2-1 del PSG volando sotto il sette alla sua sinistra sul violento destro di Dagba nel finale.

Mendes 7 - Gioca coscienziosamente al fianco di Hilton immolandosi, nella ripresa, sul destro a botta sicura di Draxler.

Hilton 6,5 - Dirige diligentemente la retroguardia del Montpellier effettuando diverse chiusure degne di nota.

Congré 6 - Ricopre disciplinatamente il ruolo di difensore centrale di destra non commettendo grosse sbavature sotto l'aspetto difensivo.

Mathías Suárez 6 - Percorre regolarmente la fascia destra attaccando e difendendo con la medesima abnegazione (dal 73' Lasne 6 - Subentra a Mathías Suárez donando energie fresche alla formazione di Der Zakarian).

Skhiri 6 - Lavora certosinamente in mezzo al campo facendosi particolarmente apprezzare in fase d'interdizione.

Le Tallec 7 - Conferisce qualità e quantità alla mediana del Montpellier provocando, con un suo colpo di testa, l'autorete di Kimpembe.

Oyongo 5 - Corre lungo l'out mancino realizzando, in maniera piuttosto goffa, una sfortunata autorete.

Mollet 7,5 - Impegna svariate volte Buffon, specialmente da palla inattiva e calcio piazzato, rendendosi protagonista dello splendido assist del 2-2 (dall'83' Sambia 6 - Sostituisce Mollet calciando un paio di corner in maniera proficua).

Delort 7,5 - Svaria lungo l'intero fronte d'attacco del Montpellier realizzando, con un destro a mezz'altezza ad incrociare, la rete del 2-2 (dall'83' Camara 7 - Prende il posto di Delort firmando rapacemente la rete del definitivo 3-2).

Laborde 8 - Combatte contro l'intera difesa del PSG apponendo la propria firma su gol ed un assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile