Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Montpellier - Lecomte miracoloso, Hilton sempreverde

Le pagelle del Montpellier - Lecomte miracoloso, Hilton sempreverdeTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Losapio
venerdì 23 febbraio 2018, 22:382018
di Pierpaolo Matrone
Strasburgo-Montpellier 0-0

Lecomte 7 - E' miracoloso nel secondo tempo sul colpo di testa di Blayac deviato da Congré. Oltre questo, anche altri interventi più semplici e sempre precisi. Saracinesca.

Mukiele 5 - Si vede davvero troppo poco. Da uno come lui sulla corsia ci si aspettava tanta spinta e invece è assente ingiustificato.

Aguilar 6 - Ordinaria amministrazione in difesa, chiude sempre gli spazi scegliendo il tempo giusto negli interventi.

Hilton 6,5 - Classe 1977, ma mica si vede. E' un sempreverde, non sbaglia praticamente mai quando c'è da rompere il gioco avversario e, quando capita, costruisce pure.

Congré 6 - Non rischia mai niente in fase difensiva. Sfortunato nella deviazione sul tiro di Blayac nella ripresa, ma Lecomte salva in quell'occasione.

Mendes 6,5 - Quando viene puntato, non si fa mai saltare. Mantiene altissima la concentrazione, non concedendo nulla a chi si ritrova di fronte a lui.

Lasne 5,5 - Tra i giocatori di maggior classe, che a tratti fa vedere. Ma il problema è proprio questo: è poco costante e a tratti scompare.

Skhiri 5 - Praticamente assente dal campo. Dovrebbe essere l'uomo a giocare più palloni, invece è quello che ne tocca di meno.

Sambia 5 - Il calcione rifilato ad un bottiglietta al momento del cambio fa capire tutto: lui prima di tutti sa di aver deluso le aspettative. Dal 62' Ikoné 5,5 - Entra e le cose non cambiano, poco incisivo anche lui.

Mbenza 6 - Qualche spunto prova a regalarlo soprattutto nel primo tempo, quando riesce anche ad impegnare il portiere avversario. Nella ripresa invece non si ripete. Dal 62' Ninga 5,5 - A parte un paio di discese, resta solo sullo sfondo stasera.

Sio 5 - Dovrebbe essere il bomber e invece stasera quasi non calcia neanche. Nello specchio mai, i suoi tentativi sono da dimenticare. Dall'85' Camara s.v.