Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Nancy - La difesa è un disastro, promossi Diarra e Pedretti

Le pagelle del Nancy - La difesa è un disastro, promossi Diarra e PedrettiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
sabato 15 ottobre 2016, 18:532016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Nancy-PSG 1-2

Assembe 5 - Gli costa caro l'indecisione sulla punizione che regala l'1-0 agli ospiti, non può nulla però in occasione della rete di Cavani.

Cuffaut 6.5 - Partita molto attenta la sua. Gioca con grande intelligenza e argina l'esuberanza del giovane Ikone.

Cabaco 5.5 - Viene aggirato più volte da Cavani, non è in gran condizione e procura qualche grattacapo ai suoi compagni.

Chretien 5 - Sciagurato il retropassaggio che spalanca la porta a Cavani in occasione del 2-0. Un errore che condiziona la sua prestazione.

Diagne 6 - Prestazione diligente la sua, senza sbavature. Tra mille compiti in fase difensiva riesce anche a concedersi qualche gita in area di rigore del PSG.

Muratori 6 - Predilige la fase difensiva e fa buona guardia su Lucas da difensore aggiunto.

Pedretti 6.5 - Niente male il suo piedino, smista palloni a non finire agli esterni ed innesca gli inserimenti degli attaccanti. Dall'80' Bennasser SV.

Diarra 6.5 - Il pressing del centrocampo avversario lo mette in grande difficoltà. Gioca comunque una buona partita e con la sua zuccata dà sapore al finale di match.

Guidileye 6 - Corre molto ed è prezioso in mezzo al campo, mettendo pressione ai portatori di palla ospiti. Dall'80' Mandanne SV.

Dale 5.5 Ha sul destro un paio di palloni che potrebbero cambiare le sorti dell'incontro, ma le sciupa malamente. Nel complesso al di sotto della sufficienza.

Koura 6.5 - Il migliore fra i due attaccanti titolari, seppur venga tolto per primo dal campo. Da solo tiene in apprensione l'intera difesa parigina ad inizio match. Dal 62' Dia 5.5 - Particolarmente lento, non incide sul match come vorrebbe.