Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle del Napoli - Mertens imprendibile, Albiol sicuro

Le pagelle del Napoli - Mertens imprendibile, Albiol sicuroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 22 ottobre 2013 22:52Altre Notizie
di Antonio Gaito

Reina 6,5 - Attento su diverse uscite pericolose. Sicuro tra i pali su un colpo di testa di Diawara su situazione d'angolo.

Maggio 6 - Il Marsiglia attacca quasi esclusivamente dal suo lato. Perde spesso il duello con Morel, ma in qualche modo limita i danni.

Albiol 7,5 - Non concede nulla. Limita bene Gignac e fa lo stesso quando dalle sue parti si ritrova a fronteggiare Valbuena. Sempre ben piazzato, non si lascia sorprendere nel finale, allontanando la minaccia una miriade di volte.

Fernandez 6,5 - Sulle palle alte fa buona guardia e mostra discreta tranquillità anche in uscita dalla difesa. Giocatore che sembra essere recuperato.

Armero 6 - Qualche imprecisione, ma dalle sue parti il Napoli concede poco o nulla e anche quando si ritrova ad affrontare Valbuena tiene bene. Spinge con buona continuità e nel finale prova ad alleggerire la pressione.

Behrami 7 - Nella prima parte della gara offre aiuto sull'out destro per tenere la vivacità di Valbuena. Recupera tantissimi palloni e non perde mai la calma in impostazione.

Inler 6,5 - Lotta fino alla fine su tutti i palloni come un leone. Tutte le azioni passano dai suoi piedi e nel finale col cuore difende palla e fa scorrere minuti preziosi.

Mertens 7,5 - Imprendibile. Sfiora il gol su punizione e si rende protagonista di giocate sull'out mancino. Bravo a mettere in porta Higuain che però non concretizza. Serve l'assist a Zapata addirittura di tacco (dal 76' Mesto sv)

Hamsik 6,5 - Non una prestazione straordinaria, ma soprattutto nella ripresa gestisce bene le ripartenze, come in occasione del gol del 2-0 ed in fase passiva è quasi in linea con Inler e Behrami. (dall'83' Insigne sv)

Callejon 7 - Ha l'enorme merito di sbloccare la partita a fine primo tempo quando il Napoli domina ma non riesce a concretizzare le tante palle gol. Prestazione totale con copertura, impostazione ed attacco alla profondità.

Higuain 6 - Ha una grande occasione per sbloccare la gara, ma calcia incredibilmente fuori. Si riscatta lanciando Callejon per l'1-0. (dal 60' Zapata 7 - Entra bene in partita tenendo palla e mostrando anche una discreta velocità considerando l'enorme stazza. Bellissimo il gol che chiude la gara)

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Inter, in Champions si fa dura. Atalanta, la carica c’è sempre
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000