Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Newcastle - Elliot affonda, bene Shelvey

Le pagelle del Newcastle - Elliot affonda, bene ShelveyTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
sabato 18 novembre 2017, 20:422017
di Gennaro Di Finizio
Risultato finale: Manchester Utd-Newcastle 4-1

Elliot 4 - Viene travolto dall'onda d'urto dei Red Devils. Nel primo tempo prende un colpo, ma resta in campo anche se non è pronto a rispondere alle sortite avversarie.

Yedlin 6 - Buon approccio in fase offensiva, bravo a trovare gli spazi ed inserirsi in velocità.

Clark 5 - Tanti, troppi spazi concessi agli avversari. Dalle fasce piovono tanti cross, e per i centrali di Benitez è difficile contenere gli avversari.

Lejeune 5.5 - Bravo a farsi vedere in fase offensiva con pericolosità, ma concede qualcosa di troppo nelle retrovie.

Manquillo 5 - Gara evanescente per lui. Non si vede per la maggior parte della partita, poche azioni degne di nota.

Ritchie 6 - Spinge da dietro, provando ad inserirsi grazie al lavoro dei compagni. Crea pericoli a De Gea in un paio di occasioni. (Dal 67' Aarons 5 - Entra in campo ma non dà l'apporto sperato).

Hayden 5.5 - Bene nel primo tempo, quando arriva vicino al gol con una conclusione che non trova fortuna. Cala nella ripresa.

Shelvey 6.5 - E' il giocatore con maggiore personalità in campo, e di fatti è l'ultimo ad arrendersi. Va vicino al gol con un tiro insidioso nella parte finale.

Murphy 5.5 - Anche per lui un buon approccio alla partita, buoni ritmi nel primo tempo, poi cala vertiginosamente nella ripresa.

Gayle 6.5 - Apre le danze nel match dell'Old Trafford sorprendendo De Gea e portando i suoi in vantaggio. (Dal 78' Diamè sv).

Joselu 5.5 - Prova a far salire la squadra e creare spazi per gli inserimenti da dietro, ma non sempre viene seguito. (Dal 74' Mitrovic sv).