Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Paraguay - Sanabria delude, follia Gómez

Le pagelle del Paraguay - Sanabria delude, follia Gómez TUTTO mercato WEB
mercoledì 11 ottobre 2017, 03:432017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Paraguay-Venezuela 0-1

Silva 6.5 – Ha veramente poco lavoro da compiere nel primo tempo. A parte qualche uscita, non si sporca nemmeno i guanti. Nella ripresa compie due miracoli decisivi su Murillo, ma non può fare nulla su Herrera.

Moreira 5 – Lascia troppo spazio a Murillo e concede spesso le giocate al Venezuela. Spesso è disattento, soprattutto quando c’è da alzare la linea per effettuare la tattica del fuorigioco.

Gómez G. 5 – Con le buone o con le cattive. Dalle sue parti non si passa. Ha due buone occasioni nel finale per trovare il goal del pareggio, poi perde la testa e rimedia un cartellino rosso diretto.

Da Silva 6.5 – Non ha molto lavoro da svolgere, cerca di limitare le giocate offensive di Rondón con esperienza e quantità. E ci riesce in più di un’occasione. (Dal 63’ Samudio 5 - Doveva dare la svolta, ma spesso si complica la vita con giocate incomprensibili).

Alonso 5 - Quando entra Otero non capisce più nulla e si fa saltare nell'occasione del goal con una facilità disarmante. Per il resto del match si vede davvero poco.

Rojas 5 - Sarebbe cambiato poco, ma ha sulle spalle un peso non da poco. Quel tocco morbido poteva essere più forte e poteva riaccendere la luce.

Piris 6 - Recupera diversi palloni e li offre ai compagni. Compie il lavoro sporco, attento anche in copertura.

Domínguez 7 – Gioca una partita incredibile, una vera e propria spina nel fianco sulla fascia sinistra. Si propone sempre, spesso trova la giocata in profondità ma Sanabria non ne approfitta. (Dal 57’ Bareiro 5.5 - Anche lui entra a referto per le occasioni sprecate nel finale).

Romero O. 7 - La vera anima di questa squadra. Gli manca solo il goal, quando punta l'uomo se ne va sempre. Gioca un calcio di qualità, con giocate di classe e tantissime verticalizzazioni.

Romero A. 6.5 - Un po' meno preciso rispetto ad Oscar Romero, a volte sceglie la soluzione più complessa. In qualche occasione può calciare ma inspiegabilmente si perde in un ricamo di troppo. Quando si accende crea diversi pericoli.

Sanabria A. 5.5 – Solita cattiveria agonistica, ma non sfrutta i palloni che gli arrivano. Spesso è troppo nervoso, non riesce quasi mai ad imporre il proprio gioco. Bene nell’atteggiamento, poco preciso negli ultimi sedici metri. (Dal 56’ Cardozo O. 5.5 - Si vede poco in zona goal e anche lui è nervosissimo. In un paio di occasioni non ci mette la cattiveria giusta).