Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Perù - Cueva imprendibile, Farfan MVP

Le pagelle del Perù - Cueva imprendibile, Farfan MVPTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
giovedì 16 novembre 2017, 05:132017
di Pierpaolo Matrone
Perù-Nuova Zelanda 2-0

Gallese 6 - Quasi mai chiamato in causa, come nel match d'andata. Due gare di spareggi e zero gol subiti, altro motivo per essere contento.

Advincula 6 - Trova il giusto mix tra le due fasi: quando la Nuova Zelanda si fa schiacciare, sale anche lui e mette qualche buon cross.

Ramos 7 - Primo tempo semplice, ripresa più complicata ma riesce a braccare Wood. E poi trova la rete che chiude la partita e il discorso-qualificazione, risolvendo una mischia con un gol. Sull'accesso ai Mondiali c'è anche la sua firma.

Rodriguez 6,5 - Nelle poche sortite offensive della formazione neozelandese, si fa trovare pronto. Mai un calo di concentrazione.

Trauco 6,5 - Fin dai primi minuti garantisce una spinta non indifferente, andando a divenire quasi un'ala. Buon apporto dunque in zona offensiva.

Tapia 6,5 - Gioca davanti alla difesa, rischiando poco o nulla e gestendo spesso e volentieri le prime palle: dai suoi piedi nascono spesso buone azione.

Polo 6 - Qualche buona discesa sulla fascia, ma nessuno spunto di spessore. Si attiene a svolgere la sua mansione. Dal 74' Carrillo s.v.

Cueva 7 - E' dai suoi piedi che nascono le trame migliori. Funambolico, quasi imprendibile stasera. Regala un paio di guizzi importanti, uno su tutti: quello che porta al gol dell'1-0, con dribbling e scarico a Farfan. Dall'86' Zela s.v.

Flores 6 - Si muove tra le linee e fa il suo, senza eccellere. Sufficiente.

Farfan 7,5 - Il migliore in campo. Per il peso specifico del suo gol (un destro che non dà scampo a Marinovic) e per le giocate di classe del quale si rende spesso protagonista.

Ruidiaz 6 - Si muove tanto là davanti, combatte sul pallone. Spesso spalle alla porta, è chiamato spesso a smistare il gioco. Dal 67' Yotun 6 - Fa lo stesso gioco del suo predecessore, portando così a casa la sufficienza.