Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Perugia - Brighi e Terrani i migliori, Cerri si divora due gol

Le pagelle del Perugia - Brighi e Terrani i migliori, Cerri si divora due golTUTTO mercato WEB
sabato 21 ottobre 2017, 17:122017
di Dimitri Conti
Risultato finale: Spezia - Perugia 4-2

Rosati 5 - Niente da fare sul tap-in di Masi, potrebbe fare molto meglio sul tiro di Mastinu. Si deve arrendere altre due volte, questa volta senza grandi responsabilità.

Zanon 5,5 - Attivo nel proporsi sulla corsia di destra, anche se nessuno dei suoi cross è irresistibile. Piccolo neo finale: nell'azione del 4-1 è colto di sorpresa.

Volta 5 - Perde l'arrivo di Masi in area sul vantaggio. Prova a rifarsi segnando la rete che la riapre, ma è autore di un pasticcio clamoroso che regala il terzo gol allo Spezia.

Monaco 5 - Si fa sentire con il fisico, giocando un'ora a discreti livelli. Poi crolla: manca il pallone che lancia Forte verso il 3-1, quindi si scorda di Granoche in area per il 4-1.

Pajac 6 - Il croato è un riferimento offensivo in più e lascia partire diversi traversoni interessanti. Difensivamente fa il suo: non ha colpe particolari globalmente.

Brighi 6,5 - Tra i pochi a salvarsi pienamente. I suoi inserimenti profondi fanno davvero male alla difesa spezzina. Anche l'azione del gol di Volta nasce da una situazione così.

Colombatto 5 - Ci mette lucidità nel giro palla, anche se Mastinu si libera troppo facilmente di lui prima di scaricare in rete il gol del raddoppio. Nervoso nel secondo tempo.

Bianco 6 - Svolge piuttosto bene il compito da mezzala, facendosi vedere in tutte e due le fasi. Nel secondo tempo sfiora il gol del pari con un bel diagonale, di poco largo. (dal 72' Buonaiuto 6 - Anche per lui non ci sono troppi spazi disponibili. Scarica un bel destro di controbalzo nel finale, trovando una super risposta di Saloni).

Terrani 6,5 - Il migliore nell'undici di Giunti. Cerca varchi soprattutto sul lato sinistro. Confeziona, dopo il recupero, un tocco perfetto per Cerri, che però spreca. (dall'80' Mustacchio 6,5 - Almeno è tra i più propositivi, nonostante la situazione di punteggio compromessa. Il premio gli arriva alla fine con il gol della bandiera. Che non serve ma fa morale).

Han 5,5 - L'attaccante nord-coreano è marcato a stretto giro di posta dagli avversari e non trova gli spazi per provare a far male. Si muove molto per cercarli, comunque. (dal 72' Di Carmine 5,5 - Entra per provare a scardinare la chiusissima retroguardia spezzina. Giunti spera in lui ma non ha i frutti desiderati. C'è da dire che è entrato in una situazione piuttosto complessa).

Cerri 4,5 - Errori che pesano nell'andamento della partita dei suoi. Nel primo tempo si divora due palle gol clamorose, che gli fanno perdere serenità. Inutile l'assist per il 4-2.