Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Perugia - Han non va, Buonaiuto spreca e si abbatte

Le pagelle del Perugia - Han non va, Buonaiuto spreca e si abbatteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 settembre 2017, 22:442017
di Dimitri Conti
Risultato finale: Palermo - Perugia 1-0

Rosati 6,5 - Fino ad inizio ripresa non servono interventi particolarmente complessi. Poi Chochev gli si presenta davanti e lui è reattivo. Sul rigore non ha colpe.

Zanon 6 - Una bella chiusura nel primo tempo, sul tiro-cross teso di Morganella, e un pasticcio ad inizio ripresa con il quale ha mandato in porta Chochev. Il risultato è un sei. (dall'85' Pajac s.v.)

Volta 6,5 - Si prende lui spesso e volentieri la briga di controllare da vicino i movimenti di Nestorovski. Quello con il macedone è un duello che lo vede in gran spolvero.

Monaco 6 - Qualche minuscola leggerezza per una prova però sufficiente nel complesso. Si fa sentire con tutto il peso del suo corpo e i suoi centimetri quando serve.

Del Prete 6 - Parte inizialmente sulla sinistra, dove all'ora di gioco crea una buona chance per Han, non sfruttata. Con l'ingresso di Pajac viene poi spostato a destra.

Bianco 6 - Ci mette la quantità giusta d'interdizione che gli chiede Giunti, lasciando difficilmente la posizione. Fuori a fine primo tempo: un intervento di Chochev lo manda ko. (dal 45'+2' Emmanuello 5,5 - Non incide dal momento del suo ingresso a freddo, senza riscaldamento. Sembra mancargli un po' di gamba in ambedue le fasi, e spesso deve rincorrere gli avversari.)

Colombatto 5 - Da una sua punizione nasce la prima chance della gara, di Buonaiuto. Però poi è protagonista in negativo sul rigore: primo tocco sulla coscia ma il braccio è troppo largo.

Bandinelli 6 - Sarebbe il più offensivo dei tre di centrocampo schierati da Giunti, anche se in realtà finisce spesso a dar mano dietro. Pericoloso con un calcio al volo da fuori.

Buonaiuto 5 - Buon avvio: di tacco sfiora il vantaggio. Poi spreca una clamorosa chance sull'uscita bucata da Posavec. Si abbatte e sparisce del tutto dal campo.

Mustacchio 5,5 - Non gli manca l'impegno, anche se spesso finisce troppo largo sul campo per risultare realmente pericoloso. Causa l'espulsione di Bellusci ma non è sufficiente.

Han 5,5 - I rosanero sono impensieriti dalla sua velocità e dai suoi gol recenti. Lo tengono ben d'occhio. Ad inizio ripresa potrebbe segnare ma si fa parare il tiro ravvicinato. (dal 75' Frick s.v.)