Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pescara - Bene Fornasier, troppo nervoso Benali

Le pagelle del Pescara - Bene Fornasier, troppo nervoso BenaliTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 7 maggio 2017, 17:052017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Pescara-Crotone 0-1

Fiorillo 6 - Quasi mai chiamato in causa dagli avanti del Crotone, non può far nulla sulla straordinaria conclusione di Tonev.

Zampano 6 - Ordinaria amministrazione per il terzino destro di Zeman che soffre soltanto all'inizio poi prende le misure giuste a Nalini.

Bovo 6 - Guida la retroguardia con esperienza, non sbaglia quasi nulla e non limita l'attaccante del Crotone Trotta.

Fornasier 6 - Prende le misure a Simy e nonostante le lunghe leve riesce ad arginarlo anche sui palloni alti, bel duello con il 99 ospite.

Biraghi 5 - Diverse volte sbaglia la misura dei traversoni quando si spinge in avanti, copre discretamente su Rohden. Dal 83' Cerri sv

Brugman 5 - Non detta i tempi della squadra di casa, tanti gli appoggi sbagliati nel cupo pomeriggio dell'Adriatico.

Verre 6 - L'unico a provare a rendersi pericoloso, il dinamismo e la quantità sono le sue armi migliori. Corre tanto per la squadra.

Memushaj 5 - Stesso discorso fatto per Brugman, l'albanese nonostante il buon piede non è mai riuscito ad innescare gli avanti abruzzesi. Dal 68' Coulibaly 5,5 - Lotta in mezzo al campo, si prende anche il cartellino giallo.

Benali 4,5 - Spreca una buona opportunità in apertura quando non stoppa male sul filtrante di Caprari, poi ingiustificate le scriteriate proteste che gli costano il cartellino rosso.

Bahebeck 5,5 - Nella fase finale del primo tempo ci prova in velocità a mettere in difficoltà la difesa calabrese, tanto fumo e poco arrosto. Dal 67' Muric 5,5 - Non riesce a dare la scossa per gli avanti del Pescara, poche giocate del giovane esterno.

Caprari 6 - L'unico a provare a dare una scossa alla partita, si muove su tutto il fronte d'attacco senza dare punti di riferimento ai difensori ospiti.