Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pescara - Capone protagonista, poi il black-out

Le pagelle del Pescara - Capone protagonista, poi il black-outTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 settembre 2017, 22:452017
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Pescara-Virtus Entella 2-2

Pigliacelli 5.5 - Gara innocua prima del 76’, poi due gol subiti e l’impressione che potesse fare qualcosa in più.

Crescenzi 5.5 - Propositivo nel primo tempo, supera spesso il centrocampo ma nel finale cala, come tutti, concedendo campo e gol agli ospiti.

Coda 5.5 - Non troppe difficoltà all'inizio, argina bene Luppi e fa ripartire i suoi. Rientra nell'elenco dei protagonisti dell'improvviso black-out.

Perrotta 6 - Pochi minuti, uno scontro di gioco e l’uscita per infortunio.
Dal 13’ Bovo 5.5 - Entra subito, ma la prova è tutt’altro che impeccabile: è autore di diversi errori.

Mazzotta 6 - Avanza spesso, ha spazio e lo sfrutta. Nella ripresa sfiora il gol con un bell’inserimento, glielo impedisce solo la traversa.

Coulibaly 6 - Ha fisicità ed anche grande personalità. Qualche buono spunto, un giallo e l’impressione di avere ampi margini di crescita.

Brugman 6.5 - Tanti palloni giocati in cabina di regia, i compagni lo cercano e lui fa girare la sfera con semplicità. Sua la rete del raddoppio ad inizio ripresa.

Valzania 6 - Grande dinamismo in mediana, utile sia in fase attiva che passiva: chiude e riparte, inserendosi quando può. Cala nel finale.

Del Sole 6 - Ha grande qualità e fa intravedere le sue doti. Sfiora il gol ed è spesso propositivo sulla corsia laterale. Dal 73’ Benali sv.

Pettinari 6 - Garantisce equilibrio alla squadra, lavora bene sull'esterno e nel finale, dopo il 2-2, sfiora la rete del nuovo vantaggio.

Capone 6.5 - Gara di grande efficacia al centro dell’attacco: un gol prezioso e lo spunto per la rete di Brugman. Lavora per sé e per gli altri. Nel finale sciupa la palla gol per la terza rete.