Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pescara - Caprari in gran serata, Campagnaro sorpreso

Le pagelle del Pescara - Caprari in gran serata, Campagnaro sorpresoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 28 maggio 2017, 23:022017
di Dimitri Conti
Fiorentina - Pescara 2-2

Fiorillo 6,5 - Salva in ripetute circostanze la sua porta dagli assalti viola, ma deve capitombolare due volte nella ripresa, seppur non abbia davvero nessuna colpa.

Zampano 6,5 - Spinge sempre e costantemente a destra, facendosi trovare per la sovrapposizione. Qualche bella iniziativa, e un salvataggio sulla linea sul tiro di Saponara.

Campagnaro 5,5 - Tanta grinta, ma ha qualche responsabilità sulle spalle. Si fa sorprendere dietro alle spalle sulla rete di Saponara, e prova a recuperare inutilmente.

Fornasier 6 - Non è una serata particolarmente affannosa per lui, che quando ha a che fare con Babacar ha le competenze giuste per riuscire a fermarlo senza affanni.

Biraghi 6 - Anche lui, come Zampano dall'altra parte, cerca di spingere spesso sulla fascia, facendosi anche trovare spesso. Qualche buona discesa, e attenzione in difesa.

Verre 6,5 - Mette il timbro sull'azione che porta in avanti i suoi, con un contropiede da lui orchestrato perfettamente. Si spende su tutti e due i fronti del campo, ben figurando.

Brugman 6,5 - Ordine e disciplina in cabina di regia davanti alla difesa. Non va mai in affanno a gestire la sfera, fa anche un buon lavoro di schermo a protezione.

Memushaj 6 - Il leader albanese del centrocampo ospite ci mette la consueta grinta, e si fa notare per una buona iniziativa ad inizio ripresa. Un po' in ritardo sulla bomba di Vecino.

Muric 6 - Qualche accelerazione sulla destra all'inizio, poi si concentra sul gioco difensivo. Nella ripresa si vede poco, ed è il primo cambio operato da Zeman. (dal 72' Mitrita s.v.)

Bahebeck 6,5 - Nascosto in molti frangenti della partita, nella ripresa sfrutta gli spazi lasciati dalla difesa viola, e trova anche la rete. Zeman poi lo chiama fuori. (dall' 87' Coulibaly s.v.)

Caprari 7 - In gran serata. Prima sblocca la situazione al Franchi con la rete, poi manda in porta Bahebeck per il raddoppio. Anche se potrebbe segnare il gol vittoria, che spreca.