Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pescara - Caprari spreca, rosso per Coda

Le pagelle del Pescara - Caprari spreca, rosso per CodaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 15 ottobre 2016, 20:092016
di Andrea Carlino
Risultato finale: Pescara-Sampdoria 1-1

Bizzarri 6 - Salva due volte su Budimir, pasticcia un po' in occasione dell'espulsione di Coda e anche sul tiro di Muriel. Una gara tra luci ed ombre.

Vitturini 6 - Discreta spinta offensiva, ma anche qualche amnesia in fase di ripiegamento. Come esordio dal 1', però, sufficiente. dal 54' Zuparic 6 - Tiene bene la sua posizione senza disastri.

Campagnaro 6.5 - Fa tutto lui, prima la sfortunata deviazione, poi il gol. Dopo una gara arcigna

Coda 5 - Primo tempo da dimenticare, espulsione sacrosanta. Lascia i propri compagni in dieci per una frazione di gioco.

Biraghi 6 - A Tiene bene la posizione, spinge con continuità nel primo tempo. Più dedito alla fase difensiva nella ripresa.

Cristante 6 - Pressa e corre per tutto il campo, la benzina finisce a metà secondo tempo.

Brugman 6.5 - Qualità e quantità al servizio della squadra, cala nella ripresa. Salva sulla linea su tiro di Praet.

Aquilani 6 - Corre tanto giocando un match dispendioso. Dal suo cross su calcio d'angolo nasce il pareggio di Campagnaro.

Benali 6 - Va a corrente alternata, poi esce al 45' per scelta tecnica. dal 46' Fornasier 6 - Si mette al centro e sbaglia poco.

Caprari 5.5 - Si dà l'anima per la sua squadra, corre e tira in porta (su un conclusione è bravo Viviano). Peccato, però, per il rigore sbagliato che influenza la sua valutazione.

Bahebeck 6 - Punta promettente, mobile, pungente. Grandi margini di crescita. Si procura il rigore, cala alla distanza ed esce per i crampi.