Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pescara - Mazzotta ci prova, delude l'attacco

Le pagelle del Pescara - Mazzotta ci prova, delude l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 26 gennaio 2018, 22:292018
di Andrea Carlino
Risultato finale: Pescara-Perugia 0-2

Fiorillo 6 - Nulla può sui gol degli umbri, salva bene su Di Carmine.

Crescenzi 6 - Match giudizioso sulla fascia: si propone in avanti, mentre in difesa prova a limitare i danni.

Campagnaro 5.5 - Prima gara della stagione dal 1'. C'è ruggine nei suoi movimenti, se preso in velocità fatica tantissimo.

Perrotta 5.5 - Qualcosina meglio rispetto al compagno di reparto anche se nel primo tempo anche lui è sorpreso dall'inserimento di Kouan. Nella ripresa sbavature qua e là, si fa sorprendere da Di Carmine nel finale.

Mazzotta 6 - Spinge sulla fascia, ma i suoi cross non sono precisi. In difesa, non è sempre, preciso. Alla fine, però, è da lodare per l'impegno.

Valzania 5 - Delude nel primo tempo: lacune in fase difensiva, balbettante in quella offensiva. Male anche nella ripresa.

Carraro 5.5 - Un profilo interessante, ma ancora azioni troppo a strappi, altalenante nei momenti topici. Calato tantissimo nella ripresa.

Brugman 5.5 - Tocca diversi palloni nel primo tempo. Splendido l'assist di tacco che libera al tiro Capone. Scompare nei secondi 45', troppo prevedibile

Mancuso 5 - Primo tempo con pochissimi spunti, ben imbrigliato dai difensori umbri. Anche nella ripresa non trova nessun spunto pericoloso.

Pettinari 5 Fatica a farsi largo tra le maglie della difesa avversaria. Anche se non è molto servito, in realtà. Zeman lo cambia dopo meno di un'ora di gioco. (Dal 52' Cappelluzzo 5.5 - Qualche idea, ma ben presto anche lui finisce nella morsa dei difensori della squadra di Breda)

Capone 5.5 - Sfiora il gol nella prima frazione, ma il palo gli dice di no. Ben marcato dalla difesa anche nella ripresa. Esce senza brillare particolarmente. (Dal 62' Baez 5 - Non convince, non trova lo spazio per colpire.