Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pescara - Memushaj, grave errore. Manaj il migliore

Le pagelle del Pescara - Memushaj, grave errore. Manaj il miglioreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 1 ottobre 2016, 20:062016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Pescara-Chievo 0-2

Bizzarri 5,5 - Il Chievo difficilmente centra lo specchio della porta, quindi per larghi tratti l'ex di giornata è inoperoso. Può poco o nulla su Meggiorini e Inglese, ma il passivo resta sempre di due gol.

Crescenzi 5,5 - Schierato dal primo minuto a causa della squalifica di Zampano, non fa male. Qualche volta s'innamora troppo della palla, altre non sa cosa fare, come nell'azione del 2-0 del Chievo.

Campagnaro 6 - Due buoni interventi su Inglese e Floro Flores. Rischia poco o nulla. Mal posizionato sul gol di Meggiorini.

Fornasier 5,5 - Stesso discorso fatto per il compagno di reparto, segue con dedizione gli attaccanti gialloblù.

Biraghi 5,5 - Un suo brutto errore nella prima frazione stava per decretare l'1-0, ma per sua fortuna è stato Castro a sprecare. Poi però si sveglia e la fascia la percorre un migliaio di volte, mettendo tanti cross al centro. Resta troppo largo sul gol di Meggiorini, lo sbaglio è anche suo.

Memushaj 5,5 - Quando si accende, dimostra di avere una certa classe. Bella l'azione personale del primo tempo, come le combinazioni con gli attaccanti. Ma è suo l'errore grave sul gol di Meggiorini, quando perde un bruttisimo pallone.

Brugman 6 - Coccolato da Oddo in conferenza stampa, non delude il suo allenatore. Buona prova da regista, nonostante la sconfitta. Dall'84' Muric s.v.

Verre 5,5 - Leggermente sottotono, perde qualche pallone di troppo a centrocampo. Bene comunque in fase offensiva.

Benali 5,5 - Nel primo tempo lavora bene per i compagni, nella ripresa cerca di più la porta ma non riesce ad incidere. Dal 75' Cristante s.v.

Caprari 6 - E' cresciuto tanto, anche dal punto di vista psicologico, e si vede. Tante belle giocate, ma gli manca il cinismo necessario ad un attaccante.

Manaj 6,5 - Ha l'occasione migliore del primo tempo, sparando sull'esterno della rete. Fa un gran lavoro per far salire la squadra, prende tante botte e tiene bene la sfera. Dal 67' Mitrita 5,5 - Entra male, sbaglia anche un paio di calci d'angolo. Cattivo l'impatto.