Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del PSG - Cavani delizia la platea, Maxwell fa il solco sulla fascia

Le pagelle del PSG - Cavani delizia la platea, Maxwell fa il solco sulla fasciaTUTTO mercato WEB
© foto di Panoramic/Insidefoto/Image Sport
mercoledì 26 aprile 2017, 23:062017
di Andrea Piras
Risultato finale: Paris Saint-Germain-Monaco 5-0

Areola 6.5 - Ci mette la manona sulla conclusione di Diallo nella prima frazione di gara e su quella di Bongiovanni nella ripresa. Difensore aggiunto quando deve impostare la manovra.

Meunier 6.5 - Molto propositivo sulla corsia di destra, raggiunge spesso il fondo cercando la testa di Cavani al centro dell'area di rigore.

Marquinhos 7 - Usa l'esperienza per fermare i ragazzi del Monaco schierati da Jardim. Non sbaglia un colpo in difesa. Partecipa nel finale al festival del gol.

Thiago Silva 6.5 - Germain non gli va praticamente mai via, stacca sempre molto bene di testa senza correre grossi rischi.

Maxwell 7 - Macina chilometri sulla fascia sinistra andando spesso al cross rendendosi molto pericoloso in fase di costruzione.

Verratti 6.5 - Complice la blanda pressione della mediana del Monaco, si inserisce spesso andando anche al tiro dalla distanza.

Thiago Motta 6.5 - Propone con ordine la manovra in mezzo al campo cercando sempre il passaggio palla a terra. Non rischia nulla in fase di copertura. Dal 64' Rabiot 6 - Entra a risultato già abbondantemente acquisito, spezzone tranquillo per lui.

Matuidi 7 - Sfiora spesso il gol con i suoi inserimenti in area di rigore, colpisce il palo nella prima frazione di gara con un bel colpo di testa e firma il poker.

Di Maria 7 - Dispendia assist per i compagni di squadra. In ogni gol del Paris Saint-Germain c'è il suo zampino. Dal 57' Lucas 6.5 - Vuole iscrivere il proprio nome su quello dei marcatori ma non ci riesce. Sfortunato nelle conclusioni.

Cavani 7.5 - Conclude sempre verso la porta facendo ammattire la coppia centrale del Monaco. Firma il raddoppio con una magia di tacco. Dal 69' Gonçalo Guedes 6 - Mette minutaggio con la nuova maglia.

Draxler 7 - Letale quando realizza la rete del vantaggio. Si inserisce sempre negli spazi lasciati dagli avversari creando dei pericoli alla porta di De Sanctis.