Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del PSG - Dani Alves subito decisivo, bene Thiago Silva

Le pagelle del PSG - Dani Alves subito decisivo, bene Thiago SilvaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 29 luglio 2017, 23:082017
di Andrea Carlino

Areola 6.5 - Non può nulla sul goal di Sidibé, attento nella ripresa a respingere su Carrillo.

Meunier 6 - Prova sufficiente sulla fascia, sbaglia poco in marcatura, si propone soprattutto nel primo tempo.

Marquinhos 6 - Sbaglia su Sidibé, poi però si riscatta con una serie di interventi decisivi. La sua gara si chiude in crescendo.

Thiago Silva 7 - Determinante nel finale in chiusura su Saint-Maximin. Per il resto solita pulizia negli interventi e senso della posizione.

Kurzawa 6 - Anche lui, come tutta la squadra, gioca una gara a fiammate. Meglio nel primo tempo, seconda parte di contenimento.

Verratti 6 - Prova giudiziosa per l'italiano. Fa bene entrambe le fasi, esce stanchissimo. Dal 90' Nkunku s.v.

Thiago Motta 6 - Gioca sapientemente il pallone anche se non eccelle (non è una novità) in dinamicità. Prova sufficiente. Dal 71' Matuidi s.v.

Rabiot 6.5 - Prima parte di gara in ombra, sale di quota nella ripresa ed è suo il goal decisivo per la conquista del trofeo.

Dani Alves 7.5 - Parte piano, poi esplode nella ripresa. Un goal bellissimo, un assist per Rabiot. Esperienza e classe a servizio della squadra.

Cavani 6 - Non trova la rete. Svaria su tutto il fronte d'attacco, gioca di sponda, ma occasioni poche per colpire. Lodevole per l'impegno.

Pastore 6 - Aiuta poco in fase di non possesso, ma gioca una gara più che discreta in attacco. Diverse idee degne di nota. Emery può contare su di lui. Dal 86' Guedes s.v.