Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del PSG - Rabiot e Verratti sugli scudi, in ombra Cavani

Le pagelle del PSG - Rabiot e Verratti sugli scudi, in ombra CavaniTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
mercoledì 19 ottobre 2016, 22:472016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: PSG-Basilea 3-0

Aureola 6.5 - Le sue doti ed un pizzico di fortuna salvano la porta francese in più occasioni, sia nel primo tempo che nella ripresa. Striglia i difensori che questa sera si concedono un po' troppe distrazioni.

Aurier 6 - Si propone molto in avanti, ha tanti chilometri nelle gambe e alla lunga diventa una risorsa importante.

Thiago Silva 5 - Decisamente inguardabile. Si addormenta più volte sul pallone e viene letteralmente bruciato da Doumbia nel primo tempo.

Marquinhos 5.5 - Avvolto da una insolita frenesia, finisce per sbagliare più di un appoggio.

Kurzawa 6 - Decisamente tutt'altro spessore rispetto allo stralunato Kimpembe visto nell'ultima apparizione.

Rabiot 6.5 - Si muove molto, con e senza palla. Tratta il pallone con grande personalità ed è una carta importante per Emery anche quando scarica saette dalla lunga distanza.

Verratti 6.5 - Spesso si abbassa fra i due centrali per recuperare il pallone e far ripartire l'azione. Nonostante il pressing avversario, la manovra francese passa sempre dai suoi piedi.

Matuidi 6 - Corre molto e garantisce equilibrio alla mediana francese.Dall'82 Krychowiak SV.

Lucas 6.5 - Spedisce in rete senza pensarci due volte il pallone del 2-0 senza pensarci due volte e taglia le gambe agli svizzeri.Dall'80' Ben Arfa SV.

Cavani 5.5 - Sbaglia troppo questa sera e non è da lui. Si fa perdonare parzialmente con il rigore che manda in archivio il match.

Di Maria 6.5 - Qualità e quantità alla fase offensiva parigina, il suo recupero dà una marcia in più alla sua squadra.Dall'85' Jesé SV.