HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le pagelle del Qatar - Al-Sheeb Superman, Ali uomo invisibile

Risultato finale Colombia-Qatar 1-0
20.06.2019 01:28 di Giorgia Baldinacci   articolo letto 3188 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Al-Sheeb 7 - Chiamato agli straordinari, para l'imparabile - vedi su Martinez - e contribuisce a limitare in maniera decisiva il passivo a una sola rete. E' il migliore dei suoi.

Correia 5 - Vede i due esterni della Colombia alternarsi e superarlo puntualmente. Resta accorto e non avanza mai per non rischiare l'imbucata.

Hisham 5 - Si lascia sovrastare da Zapata in occasione della rete subita. Soffre le continue incursioni degli attaccanti avversari.

Salman 5.5 - Per quanto può, riesce a chiudere l'ultimo passaggio ai colombiani. Con la fatica, perde anche la lucidità nelle marcature.

Hassan 6 - Nonostante la velocità di Martinez e Rodriguez lo facciano sudare sette camicie, l'esterno si propone con coraggio in avanti.

Al Haydos 5.5 - La stella qatariota stasera non riesce a brillare. Ci mette grinta, ma stalvolta non basta. (Dall'83' Moeni s.v.).

Khoukhi 6.5 - Gioca una partita ad alti livelli, per sacrificio e lavoro tecnico. Ripiega per dare sostegno alla difesa in copertura.

Mabido 5.5 - Eccessivamente nervoso e aggressivo, si becca la seconda ammonizione in due gare. Nonostante la foga, non argina a centrocampo.

Afif 5 - Non riesce mai a entrare nel vivo del gioco, né a sfruttare l'affondo sulla fascia. Una prestazione deludente e sottotono.

Hatem 5.5 - Rischia di regalare un rigore alla Colombia, la review dell'arbitro al Var lo salva. Suo però l'unico tiro in porta del Qatar. (Dal 65' Boudiaf 5.5 - Aiuta i suoi a riprendere fiato, poi incappa nelle stesse difficoltà dei compagni).

Ali 5 - Non sfiora neanche un pallone in tutto il match. Non viene servito ma neppure cerca di crearsi occasioni. Un attaccante invisibile.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Lo United vuole Milinkovic? Lotito fissa il prezzo: 100 milioni di euro Questa mattina, in una intervista al 'Corriere dello Sport', il presidente della Lazio Claudio Lotito ha confermato che questa potrebbe essere l'estate giusta per la cessione del centrocampista serbo classe '95 Sergej Milinkovic-Savic. Il patron del club biancoceleste ha ammesso che...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510