Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Rayo - Embarba dà e toglie. Bebé dura solo un tempo

Le pagelle del Rayo - Embarba dà e toglie. Bebé dura solo un tempo
sabato 23 aprile 2016, 18:422016
di Mattia Zangari
Risultato finale: Rayo Vallecano-Real Madrid 2-3

Juan Carlos 6 - Impallinato tre volte senza particolari colpe, l'estremo difensore del Rayo aveva provato a tenere in vita i suoi ipnotizzando Jesé al 59'.

Quini 5 - Non esce particolarmente bene dall'occasione che vale il 2-2 del Real: viene posterizzato da Vazquez, che lo sovrasta letteralmente di testa.

Amaya 5.5 - Comincia nel peggiore dei modi perdendosi goffamente Benzema in area, per sua fortuna senza conseguenze. In generale dissemina la sua prova di tante incertezze.

Crespo 5.5 - Alterna buone chiusure a interventi non proprio convincenti: prestazione a due facce.

Tito 5 - Ha di fronte un Ronaldo, pardon, un Bale ispiratissimo. Non può opporre troppa resistenza, più per meriti altrui che per demeriti propri. Dal 79' Rat 5.5 - Praticamente si rende protagonista solo di un bruttissimo fallo su Bale, intervento che gli costa il giallo.

Jozabed 5 - E' forse l'unico del Rayo che non brilla nemmeno nella parte di partita dove i suoi compagni riescono ad essere travolgenti. Dal 55' Iturra 5.5 - Messo in campo da Paco Jémez per regalare velocità, il cileno di proprietà dell'Udinese deraglia più che volentieri sul suo binario di competenza.

Trashorras 6 - Vince nettamente il duello diretto con Kovacic, riuscendo ad essere decisivo in fase di interdizione ma anche in quella di rifinitura.

Hernandez 5 - Tra gli offensivi del Rayo è il meno appariscente. Dal 55' Guerra 5.5 Non fa in tempo a fare il suo ingresso in campo che subito gli capita sul destro il gol che potrebbe ammazzare la partita e lo fallisce.

Embarba 5.5 - Il numero 11 dei padroni di casa dà e toglie: illude quando segna il gol del vantaggio, delude quando manda involontariamente in porta Bale per il 3-2 che costa il suicidio sportivo del Rayo.

Bebé 5.5 - Se la partita durasse un tempo, il suo voto andrebbe ben oltre la sufficienza. I secondi 45 minuti contribuiscono ad abbassare di molto la media.

Miku 5.5 - Praticamente lo si vede in due circostanze: in occasione del gol del 2-0 e poi sul gong di match, quando si vede respingere sul più bello da Varane il possibile 3-3