Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Rayo - Embarba decisivo, Miku non sbaglia. Male Baena

Le pagelle del Rayo - Embarba decisivo, Miku non sbaglia. Male Baena TUTTO mercato WEB
© foto di Cebolla/Alfaqui/Image Sport
domenica 21 febbraio 2016, 14:002016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Rayo Vallecano-Siviglia 2-2

Juan Carlos 5 - Concede il primo gol, incerto in altre circostanze, ma anche qualche parata di rilievo. Resta l'insufficienza.

Tito 5 - Krohn-Dehli fa quasi tutto quello che vuole su quella fascia. Qualche sortita, ma troppi errori.

Zé Castro 4,5 - In barca fin da subito, non riesce mai a trovare le contromisure adeguate. Graziato dall'imprecisione degli avversari.

D. Llorente 5 - Stavolta stenta anche lui, che fin qui era stato una sicurezza tanto in mezzo al campo quanto in copertura. Qualche pezza la mette anche oggi.

Nacho Martinez 4,5 - Soffre le avanzate di un indemoniato Vitolo e non spinge mai. Paco Jemez lo caccia senza aspettare la fine del primo tempo per mettere un'altra punta. (Dal 36' Manucho 7 - Il gol che dà la scossa è suo. Inoltre, lavora tanto e con costrutto).

Baena 4,5 - Scelto al posto di Iturra, gioca meno di mezzora senza convincere e rimediando un giallo. Paco Jemez lo toglie per cambiare marcia. (Dal 28' Embarba 7 - Il suo ingresso cambia totalmente il volto del Rayo. Incide più coi movimenti che con le giocate, anche se piazza l'assist per Manucho).

Trashorras 5,5 - Meno preciso e lucido che in altre occasioni. Perde il manico in un inizio da incubo, poi prova a risalire la corrente.

Pablo Hernandez 6 - Tanti scatti, tanti dribbling, qualche spunto degno di nota. C'è anche il suo zampino nella reazione.

Jozabed 5 - Non era al meglio e si vede. Paco Jemez gli concede fiducia, ma non è lui. Alla fine è costretto ad alzare bandiera bianca.

Bebé 6,5 - Ha il merito notevole di servire l'assist a Miku per il definitivo 2-2. (Dal 78' Dorado 6 - Paco Jemez si copre nel finale con lui).

Miku 7 - Altro centro nella Liga, quinto consecutivo. Questo regala un punto che sembrava insperato dopo un avvio da incubo.