Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - Bale decide l'incontro, molto male Varane

Le pagelle del Real Madrid - Bale decide l'incontro, molto male VaraneTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
mercoledì 13 dicembre 2017, 20:122017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Al-Jazira-Real Madrid 1-2

Navas 5,5 - Il portiere del Real Madrid non è perfetto nel posizionamento sul gol di Romarinho, non una grandissima partita per lui.

Hakimi 5,5 - Rimandato il giovane terzino del Real Madrid, bene in fase offensiva ma rischia troppo quando Romarinho lo punto. Entra suo malgrado nell'azione che porta al vantaggio l'Al-Jazira.

Nacho 6 - Prova a rendersi pericoloso sui calci d'angolo avversari, non ha molto lavoro da fare con Mabkhout e prova a tenere in piedi la retroguardia blanca.

Varane 5 - Il peggiore in campo del Real Madrid, lascia troppo spazio a Romarinho che ha il tempo di puntarlo e scaricare in rete per il vantaggio della squadra di Ten Cate.

Marcelo 6,5 - Si propone spesso in fase di spinta ma non è il solito terzino che ammiriamo durante tutto l'anno, si accende nel finale servendo il grande pallone per Vazquez che per la rete di Bale.

Modric 7 - Quando tocca il pallone ha la capacità di aprire spazi incredibili per i compagni, serve l'assist per Ronaldo e manda in porta più di una volta Benzema. Colpisce anche un legno nel corso del primo tempo.

Casemiro 6,5 - Lo trovi ovunque, quando Varane sbaglia qualcosa lui è pronto in ripiegamento a ricucire gli errori del difensore francese. Si vede annullato il gol del momentaneo pareggio dal VAR.

Kovacic 5 - Non è concentratissimo lasciando spazio a giocate fini a se stesse, poco lucido nel prendere la giusta decisione ed esce nell'arrembaggio finale. (Dal 69' Lucas Vazquez 6,5 - Decisivo nell'azione del gol vittoria con l'assist vincente servito per il mancino di Bale).

Isco 6,5 - Mezzo voto in meno per la prestazione del secondo tempo, nel primo tempo fa impazzire Fayed servendo anche l'assist per la rete poi annullata a Casemiro. (Dal 69' Asensio 6 - Mette i brividi alla porta di Al Senaani con un grandissimo mancino a giro, rischia di siglare il terzo gol su punizione).

Benzema 5,5 - Un primo tempo troppo passivo, commette anche il fallo che consente al VAR di annullare la rete di Casemiro. Nel secondo è sfortunato colpendo anche due pali. (Dal 81' Bale 7 - Cosa chiedere di più al gallese, torna in campo dopo l'infortunio e realizza la rete dopo un solo minuto che porta il Real Madrid in finale).

Ronaldo 7 - Quando il gioco si fa duro Ronaldo comincia a giocare, calcia verso la porta almeno una decina di volta riuscendo a realizzare la rete del momentaneo pareggio soltanto nel secondo tempo.