Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - CR7, tripletta con vista Champions

Le pagelle del Real Madrid - CR7, tripletta con vista Champions TUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
sabato 10 febbraio 2018, 22:412018
di Dario Marchetti
La squadra di Zidane vince 5-2 contro la Real Sociedad e si avvicina al meglio alla gara contro il Psg

Navas 6 – Primo tempo da spettatore non pagante. Nella ripresa viene chiamato in causa solo sul tiro di Jon Bautista e sulla rete di Illaramendi sulle quali può poco.
Carvajal 6 – Spinge meno di Marcelo, ma quando lo fa è sempre pericoloso scambiando nello stretto con l’esterno di turno. Nella ripresa si perde Jon Bautista in occasione del gol del 4-1.
Varane 6 - Si spinge spesso oltre la metà campo per impostare l’azione, ogni tanto eccede in sicurezza rischiando di perdere il pallone, ma la squadra di Sacristan non riesce ad approfittarne.
Ramos 6 - In difesa ha poco lavoro da fare e allora cerca gloria spingendosi in avanti. I compagni non lo trovano quasi mai su calcio da fermo.
Marcelo 7 – E’ un’ala aggiunta e l’assist per il primo gol di Ronaldo ne è la prova. In fase difensiva non ha preoccupazioni e le poche volte che Odriozola si affaccia in avanti riesce comunque a contrastarlo.
Vázquez 7 – Gli bastano 47 secondi per sbloccare la gara con una torsione di testa degna di un grande centravanti. Non contento trova anche l’assist per il gol dal limite di Kroos. (dal 63’ Isco 5,5 - Al suo ingresso la partita è già chiusa e tutti i compagni si concentrano per far segnare Benzema).
Modric 6,5 - Giro palla veloce e verticalizzazioni continue. I centrocampisti della Real Sociedad non sanno come arginarlo e con il croato in queste condizioni il Madrid diventa inarrestabile.

(dal 64’ Kovacic 6 – L’ex Inter si rende protagonista di un paio di giocate degne di nota. Ci prova anche dal limite dell'area, ma senza fortuna).
Kroos 6,5 – Partita meno appariscente rispetto a Modric finché non decide di inventarsi un gran bel gol di prima a giro dal limite dell’area.
Asensio 6,5 - Con una giocata sublime dà il via all’azione del 2-0 di Ronaldo. Lo spagnolo sembra particolarmente ispirato e non fa differenza per lui giocare a destra o a sinistra. A campo aperto poi è imprendibile. (dal 73’ Bale 6 – Zidane nel finale rispolvera la BBC. Da un’azione del gallese nasce la tripletta di Ronaldo).
Benzema 6 – Due soli gol in campionato fino ad oggi dimostrano come non sia la sua miglior stagione. Sfortunato anche in occasione del palo dopo sette minuti di gioco.
Ronaldo 8 – Raggiunge la doppia cifra anche in questa stagione. Dopo neanche un minuto trova il cross per il gol di Vazquez e alla fine del primo tempo riesce a iscriversi due volte nel tabellino dei marcatori e come se non bastasse nel finale di partita cala anche la tripletta.