Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - Male Ramos, bene i giovani attaccanti

Le pagelle del Real Madrid - Male Ramos, bene i giovani attaccantiTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
mercoledì 6 dicembre 2017, 22:372017
di Marco Gulla
Real Madrid-Borussia Dortmund 3-2

Navas 6 - Può poco sui due gol di Aubameyang, per il resto della gara viene chiamato in causa poche volte.

Nacho 5 - Con l'uscita dal campo di Varane viene spostato in mezzo alla difesa dove fatica non poco.

Varane 6,5 - Gioca mezz'ora abbondante di grande spessore, salvando per ben due volte il risultato. Esce dal campo per un problema fisico e si fa sentire subito la sua mancanza. dal 38' Asensio 6 - Inizia male facendosi sorprendere sul primo gol del Dortmund, poi cresce nella ripresa dove arriva con regolarità al cross dal fondo.

Ramos 5 - Nel primo tempo ringrazia Varane che salva due suoi errori, quando esce il francese si fa cogliere impreparato in entrambi i gol di Aubameyang.

Theo 5,5 - Ha davanti un brutto cliente come Pulisic, spesso va in difficoltà e c'è bisogno del raddoppio della marcatura per fermarlo.

Isco 6,5 - La classe non è acqua. Illumina il gioco del Real Madrid con le sue intuizioni, peccato che i compagni non sempre sfruttano i suoi regali. dal 69' Llorente 6 - Minuti di gloria per un debuttante in Champions League.

Casemiro 6 - Smista tanti palloni, con l'uscita di Varane abbassa il suo raggio d'azione mettendosi da schermo davanti alla difesa.

Kovacic 5,5 - A tratti anonimo, non riesce a dare la sua impronta alla gara. Si vede solo in occasione del gol di Ronaldo dove serve l'assist dal 58' Ceballos 6,5 - Entra bene in partita, aiuta molto la sua squadra in fase offensiva.

Vazquez 6,5 - Anche lui trova gloria in questa serata dove segnano tutti gli attaccanti del Real Madrid. Il suo gol vale tre punti ininfluenti per la classifica, ma importnati per il morale.

Mayoral 6,5 - Sblocca l'incontro, poi lavora molto per i compagni cercando di aprire varchi nella solida difesa del Dortmund.

Ronaldo 7 - Si sbatte in ogni angolo di campo per cercare la via del gol. Trova una splendida rete, poi vede svanire la doppietta per una marcatura annullata dall'arbitro.