Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - Modrid perfetto, Ronaldo in ombra

Le pagelle del Real Madrid - Modrid perfetto, Ronaldo in ombraTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
domenica 22 ottobre 2017, 22:402017
di Marco Gulla
Real Madrid-Eibar 3-0

Casilla 6 - A volte da solo prova a complicarsi la vita, ma per il resto è una serata tranquilla.

Nacho 6 - Non si sovrappone, ma gioca bene in fase difensiva e non corre rischi contro un Eibar anonimo.

Varane 6,5 - Partita di grinta e carattere, gioca con una grande personalità e limita nel migliore dei modi Charles.

Ramos 6,5 - Solita serenità contro un attacco molle. Per lui è quasi una partita di allenamento.

Theo 6,5 - Una partita ordinata nel primo tempo, poi nella ripresa prende fiducia e aiuta i compagni anche in fase offensiva.

Ceballos 6 - Prima da titolare al Bernabeu con la maglia del Real Madrid, gioca una partita senza infamia e senza lode. 26'st Marcelo 7 - Entra in campo con una voglia straordinaria. Prima sfiora il gol, poi lo trova al termina di una azione al bacio.

Casemiro 6 - Sufficienza che strappa per un pelo. Solo a risultato acquisito riesce a giocare con maggiore tranquillità. Nel primo tempo rischia anche il secondo giallo.

Modric 7 - Un ragazzo dai piedi d'oro. Disegna geometrie perfette come di sua natura, è un vero e proprio direttore d'orchestra.

Isco 6,5 - Come sempre è l'uomo che ispira gli attaccanti. Dai suoi piedi nasce il 2-0 di Asensio, poi apre varchi nella difesa dell'Eibar. 26'st Lucas Vazquez 6 - Riesce a dare sostanza alla squadra per gli ultimi venti minuti.

Ronaldo 5,5 - Gli riesce ben poco e si vede perché è estremamente nervoso. Una sola limpida occasione da gol viene neutralizzata da Dmitrovic.

Asensio 6 - Il gol arriva con la complicità del portiere ed è una delle poche cose che fa vedere durante la partita. Per il resto un po' in ombra. 19'st Benzema 5,5 - Qualche piccolo lampo non basta, anche lui può e deve fare qualcosa in più.