Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Rennes - Del Castillo decisivo. Camavinga predestinato

Le pagelle del Rennes - Del Castillo decisivo. Camavinga predestinatoTUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Mazzara
domenica 18 agosto 2019, 23:20Altre Notizie
di Alessandro Paoli
Risultato finale: Rennese-PSG 2-1

Salin 6,5 - Difende, in maniera convincente, i pali della porta rossonera risultando esente da colpe in occasione della rete di Cavani.

Traoré 7 - Percorre regolarmente la fascia destra servendo a Niang l'assist dell'1-1.

Da Silva 5 - Macchia indelebilmente la sua prestazione, altrimenti sufficiente, regalando a Cavani il pallone dell'1-0 avversario.

Gelin 6,5 - Guida coscienziosamente la difesa di Stéphan colpendo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo calciato da Bourigeaud, un clamoroso palo.

Morel 6 - Gioca diligentemente al fianco di Gelin non commettendo grosse sbavature sotto l'aspetto difensivo.

Maouassa 6 - Corre disciplinatamente lungo la corsia di sinistra pensando più a difendere che ad attaccare (dall'80' Boey sv - Subentra a Maouassa non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).

Bourigeaud 6,5 - Interpreta sapientemente il ruolo di mezzala rendendosi particolarmente nell'esecuzione di calci piazzati e palle inattive (dal 77' Léa-Siliki 6 - Sostituisce Bourigeaud riuscendo, nel poco tempo a sua disposizione, a fornire un buon cross a Camavinga).

Camavinga 7 - Conferisce il giusto mix di quantità e qualità alla mediana del Rennes recapitando a Del Castillo l'assist del definitivo 2-1 rossonero.

Grenier 6,5 - Tocca un esiguo numero di palloni in mezzo al campo regalando la giusta verticalità alla formazione di casa.

Niang 7,5 - Svaria anarchicamente lungo l'intero fronte d'attacco rossonero firmando, con una bella giocata personale, la rete dell'1-1.

Del Castillo 7,5 - Combatte contro l'intera retroguardia del PSG realizzando, con un colpo di testa in elevazione, la marcatura del definitivo 2-1 (dal 73' Siebatcheu 6 - Prende il posto di Del Castillo donando energie fresche alla manovra offensiva rossonera).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile