Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Rijeka - Puljic e Gavranovic firmano l'impresa

Le pagelle del Rijeka - Puljic e Gavranovic firmano l'impresaTUTTO mercato WEB
giovedì 7 dicembre 2017, 20:532017
di Andrea Piras
Risultato finale: Rijeka-Milan 2-0

Sluga 6 - Il Milan non lo sollecita molto, ma non dà mai l’impressione di essere fuori dal gioco a livello di attenzione.

Vesovic 6 - Non sempre molto attento sulla corsia di destra, lascia qualche spunto di troppo ad Antonelli. Patisce meno nella seconda frazione di gara.

Zuparic 6.5 - Si francobolli ad André Silva e non lo lascia un secondo. Si fa vedere anche in proiezione offensiva sui calci da fermo.

Elez 6.5 - Esce molto bene sugli attaccanti rossoneri, scegliendo bene i tempi dell’anticipo e dello stacco di testa.

Zuta 6 - Più preciso rispetto a Vesovic, non scende mai sulla fascia disputando un’ottima gara in fase di contenimento.

Acosty 6.5 - Inizia molto bene mettendo spesso il turbo sulla fascia destra e creando diversi pericoli. Cala un po’ col passare dei minuti ma è comprensibile (Dal 75’ Puncec sv).

Males 6.5 - Molto aggressivo sui portatori di palla rossoneri, spesso ricorre anche a metodi non sempre ortodossi.

Pavicic 6 - Si vede poco in fase di impostazione ma è prezioso nell’economia della partita facendo molta quantità.

Kvrzic 6 - Si nasconde dietro i difensori del Milan nel primo tempo ma nella ripresa firma l’assist per il 2-0 di Gavranovic (Dall’86’ Mavrias sv).

Gavranovic 6.5 - Si abbassa per aiutare i centrocampisti quando il Milan ha il pallone fra i piedi. Dopo due minuti della ripresa firma il raddoppio con un gran tocco (Dall’81’ Crnic sv).

Puljic 7 - Sblocca il risultato con un calcio di punizione straordinario, prova a ripetersi, su azione questa volta, pochi istanti più tardi ma non è fortunato.