Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Saint-Etienne - Difesa in affanno, Pajot si divora il pari

Le pagelle del Saint-Etienne - Difesa in affanno, Pajot si divora il pariTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 17 novembre 2017, 21:022017
di Andrea Piras
Risultato finale: Lille-Saint-Etienne 3-1

Ruffier 6 - Incolpevole sulle reti del Lille, per il resto legge bene le intenzioni degli avversari con uscite tempestive.

Janko 5 - Si fa superare con troppa facilità da El Ghazi in occasione del cross che porta al gol di Pepe. Perde tanti duelli con Araujo nella ripresa.

Pogba 5 - Una sola distrazione che però è fatale ai suoi. Si lascia sfuggire Pepe in occasione della rete del vantaggio.

Perrin 5 - Rischia il doppio giallo nella seconda frazione di gara quando, già ammonito, atterra Pepe. In ritardo su Ponce in occasione del 3-1.

Pierre-Gabriel 5.5 - Rischia qualcosa di più del giallo su un intervento su Bahlouli. In ritardo anche lui sul gol di Pepe.

Maiga 5.5 - Fa tanta quantità in mezzo al campo inseguendo gli avversari, perde smalto nel secondo tempo.

Selnaes 5.5 - Difensore aggiunto quando il Lille avanza, potrebbe fare meglio in fase di impostazione.

Pajot 5 - Aggredisce sempre molto alto gli avversari costringendoli all’errore. Si divora la palla del pareggio nel finale.

Dabo 5.5 - Crea i pericoli maggiori quando spostato a sinistra. Prende il tempo a Thiago Maia procurandosi il rigore dell’1-1. Nervoso e meno propositivo nella ripresa (Dall’80’ Soderlund sv).

Bamba 6.5 - Prova sempre la giocata, freddissimo e preciso dal dischetto quando pareggia i conti sul finire di primo tempo.

Monnet-Paquet 5 - La sua stella non si accende questa sera. Viene sempre bloccato dalla difesa del Lille senza mai rendersi pericoloso (Dal 62’ Diony 5.5 - Si fa trovare al centro dell’area ma i suoi attacchi non portano pericoli).