Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sanfrecce - Minagawa pericoloso, Hayashi condanna i suoi

Le pagelle del Sanfrecce - Minagawa pericoloso, Hayashi condanna i suoiTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
mercoledì 16 dicembre 2015, 13:552015
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Sanfrecce Hiroshima-River Plate 0-1

Hayashi 5 - Fin dai primi minuti non ha mostrato grandissima sicurezza. Al 72', poi, inguaia i suoi: un'uscita maldestra, avventata, sulla quale perde il pallone e favorisce la rete di Alario. Parte di questa eliminazione ce l'ha lui sulla coscienza.

Kashiwa 5,5 - Come un po' tutto l'Hiroshima, fa bene nel primo tempo, ma nella ripresa cade sotto i colpi e l'esperienza degli argentini. Dal 62' Mikic 6 - Qualche buona incursione sulla destra, prova a spingere soprattutto dopo il gol degli avversari per riacciuffare il risultato.

Shiotani 5,5 - Bene il primo tempo, ma non nella ripresa. Soffre anche Viudez, quando quest'ultimo entra in campo, con la sua velocità.

Chiba 5,5 - Vive la partita con un grosso handicap: l'ammonizione rimediata dopo venti minuti. Da lì spesso si limita negli interventi e fa attenzione a non affondare mai il tackle.

Sasaki 6 - Bene in fase di copertura, sbaglia poco e riesce a tenere a bada chiunque passi sulla sinistra almeno per tutta la prima ora di gioco.

Chajima 6 - Buona la sua prova. Spende tanto in termini di energie, con le sue percussioni con o senza il pallone. Dal 76' Sato s.v.

Minagawa 6,5 - Il più pericoloso dei suoi, con ampio distacco sul resto. Nel primo tempo è un incubo per Balanta e Maidana, ma anche per Barovero, chiamato agli straordinari per colpa sua. Due volte ad un passo dal gol, il giapponese trova soltanto un portiere in gran giornata a dire di no. Dal 66' Asano s.v.

Aoyama 5,5 - E' il capitano e di solito il leader, ma oggi non è così. Mai al centro del gioco, non riesce ad incidere al meglio su questo match.

Morisaki 6 - La sua velocità mette spesso in difficoltà i macchinosi difensori del River, soprattutto nel primo tempo. Tante incursioni in avanti.

Shimizu 6 - Gioca largo a sinistra e prova sempre a dare ampiezza alla manovra. Buona prova.

Douglas 5,5 - E' brasiliano, ma i piedi non lo dimostrano. Troppi errori nei passaggi, nei tiri, nei cross. Si muove comunque tanto.