Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Berardi si salva, male la difesa

Le pagelle del Sassuolo - Berardi si salva, male la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 1 ottobre 2017, 16:582017
di Andrea Carlino
Risultato finale: Lazio-Sassuolo 6-1

Consigli 5.5 - Fa quello che può evitando un'imbarcata di dimensioni epocali. Alla fine però raccoglie ben sei reti in fondo al sacco.

Cannavaro 5 - Primo tempo dignitoso, male nella seconda parte.

Acerbi 5 - Fino al goal di de Vrij era stato tra i migliori in campo, ol giocatore che dà maggiore sicurezza in fase difensiva. Poi frana anche lui come tutta la difesa.

Letschert s.v. Sfortunato dopo 20' deve lasciare il campo dopo aver messo il piede. (Dal 20' Peluso s.v. - ) Tanta sfortuna, contrasto e frattura del setto nasale. Dal 44' Mazzitelli 5 - ) L'errore sul rigore poi segnato da Immobile è davvero ingenuo.

Lirola 4.5 - Parte bene con diversi cross interessanti, poi nella ripresa si dimentica ad entrare in campo. Match molto negativo: in difficoltà in difesa.

Missiroli 5 - Corre molto, ma non basta. Si fa travolgere nella ripresa .(Dal 61' Politano 5 - ) Non riesce a spingere con qualità, finisce per essere travolto dallo tsunami laziale.

Sensi 4.5 - Un'occasione all'inizio, poi l'ingenuità su Lucas Leiva che origina il goal di Luis Alberto. L'inizio dell'incubo per i neroverdi.

Duncan 5 - Difende e attacca, ma ci si aspettava di più da un giocatore del suo talento. Prova deludente soprattutto in fase di non possesso.

Adjapong 5.5 - Solo due accelerazioni nella prima parte. prima e dopo poco o nulla da segnare, in difficoltà in difesa, ma è "solo" un classe 1998.

Berardi 6 - Un rigore realizzato, una conclusione parata. Berardi c'è, ma predica nel deserto.

Matri 5.5 - Qualche sponda interessante, poi nessun pallone giocabile nella ripresa.