Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Siviglia - Correa e Nasri incantano, Ben Yedder cecchino

Le pagelle del Siviglia - Correa e Nasri incantano, Ben Yedder cecchinoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 27 aprile 2017, 22:292017
di Andrea Piras
Risultato finale: Siviglia-Celta Vigo 2-1

Rico 6 - Sempre molto attento sugli attacchi del Celta Vigo, nulla può sul calcio di rigore di Aspas che pareggia i conti al “Sanchez-Pizjuan”.

Mariano 6 - E' protagonista di un duello affascinante con Sisto sulla destra, accelera spesso sulla destra andando più di una volta al traversone.

Lenglet 6 - L'azione più pericolosa del Siviglia nel primo tempo porta il suo nome, ma il suo colpo di testa si spegne sul palo. Ingenuo quando trattiene Guidetti in area di rigore.

Pareja 6.5 - Chiude sempre molto bene le linee di passaggio ai giocatori del Celta, accorcia spesso su Guidetti costringendolo ad allargarsi.

Escudero 6.5 - Spinge meno rispetto a Mariano sulla corsia di sinistra, ma i sfodera comunque un numero soddisfacente di cross. Nella ripresa meriterebbe il gol ma l'urlo viene strozzato in gola dalla traversa.

Iborra 6 - Sempre nel vivo dell'azione, fornisce sempre uno scarico per i suoi compagni di squadra. Nelle offensive pericolose della sua squadra c'è sempre il suo zampino.

N'Zonzi 6 - Tiene in piedi il centrocampo facendo molto lavoro oscuro sui portatori di palla del Celta Vigo. Lavoro di quantità al servizio della squadra.

Sarabia 6 - Dopo sette minuti di gioco prova il gol impossibile che avrebbe fatto crollare il “Sanchez-Pizjuan”. Molto rapido sulla sinistra, chiama Mallo agli straordinari. Dal 63' Nasri 7 - Cambia le sorti del match. Colpisce una traversa e serve la palla del 2-1 a Ben Yedder con un gioco di gambe favoloso.

Ganso 6 - Dopo appena 27 secondi scalda i guantoni a Sergio Alvarez, gioca una buona gara in fase di raccordo, sfiora il gol clamoroso nella ripresa. Dall'87' Kranevitter s.v.

Correa 7 - Si procura una serie innumerevoli di calci di punizione, si muove su tutto il fronte d'attacco. Segna il gol del vantaggio seminando tutta la difesa del Celta Vigo.

Jovetic 6 - Si allarga sulla destra e sulla sinistra, arretra a centrocampo per guadagnare i palloni. Gara di sacrificio per l'ex Inter che comunque ha le sue occasioni per gonfiare la rete avversaria. Dal 75' Ben Yedder 6.5 - Impiega poco più di cinque minuti per scrivere il proprio nome nel tabellino del match con un gol da vero bomber d'area.