Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Siviglia - Escudero da incubo, Pizarro il migliore

Le pagelle del Siviglia - Escudero da incubo, Pizarro il miglioreTUTTO mercato WEB
© foto di Simone Bernabei
sabato 4 novembre 2017, 23:042017
di Luca Chiarini
Risultato finale: Barcellona-Siviglia 2-1

Soria 6 - Trafitto sul suo palo da Alcácer sul primo gol, poteva forse fare meglio. Smanaccia su Messi nella ripresa.

Corchia 5 - Pressoché nullo in fase di possesso, indeciso anche in copertura: soffre la mancanza di riferimenti del reparto offensivo avversario.

Kjaer 5 - Dura la vita contro gli attaccanti blaugrana. Costantemente in affanno l'ex Palermo, che viene anticipato beffardamente da Alcácer sul raddoppio. (Dal 73' Geis 6 - Soffre poco dopo l'ingresso).

Lenglet 5,5 - Discreta prima frazione, mantiene una certa compostezza nonostante la potenza di fuoco del Barça. Più impreciso dopo l'intervallo, rischia il giallo per un fallo su Messi.

Escudero 4,5 - Tanti errori, primo fra tutti il clamoroso buco che apre la strada alla prima marcatura di Alcácer.

Banega 5,5 - Il Tanguito riesce a liberare i compagni con qualche tocco raffinato in alcuni frangenti, ma sparisce dai radar per ampi tratti della gara.

N'Zonzi 5 - Molto compassato, soffre la rapidità nello stretto degli avversari. Decisamente meno efficace del solito in fase di interdizione.

Pizarro 7 - La luce del Siviglia questa sera: recupera diversi palloni e pareggia momentaneamente i conti con un colpo di testa.

Navas 5 - L'ex City non riesce mai a sfruttare la propria rapidità, perdendo nettamente il duello personale con Jordi Alba.

Muriel 5,5 - Vive di fiammate il colombiano, che trova il modo di rendersi pericoloso in un paio di frangenti, ma non di sganciarsi e supportare la manovra con continuità. (Dal 76' Ben Yedder s.v.).

Sarabia 4,5 - Troppo frettoloso su una ripartenza che getta all'aria restituendo palla a ter Stegen. In grande difficoltà, non riesce a combinare nulla. (Dal 62' Nolito 5,5 - Non riesce ad entrare in partita).