Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Siviglia - Follia Banega, N'Zonzi distratto dal mercato

Le pagelle del Siviglia - Follia Banega, N'Zonzi distratto dal mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 20 agosto 2017, 00:122017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Siviglia-Espanyol 1-1

Soria 6.5 - Gli bastano cinque minuti per mettere in mostra le sue doti migliori e strappare applausi. Esce per infortunio sul doppio intervento in chiusura su Baptistao. Dal 6’ Rico 6.5 - Salva il risultato anche lui su Baptistao, ma è costretto ad arrendersi quando se lo ritrova davanti in seguito al regalo di N’Zonzi.

Corchia 6.5 - L’ingresso in campo di Banega esalta le sue doti offensive. Si fa trovare sempre pronto quando viene chiamato in causa dall’argentino con palloni sui piedi ed in profondità.

Kjaer 5.5 - E’ ancora un po’ indietro nella condizione, spesso chiude in ritardo e crea problemi all’intera squadra.

Lenglet 6 - Bravo a crederci sul corner battuto da Nolito a metà primo tempo, un po’ troppo morbido nel frenare le offensive avversarie.

Sarabia 6.5 - Discreto il contributo in entrambe le fasi di gioco, riesce ad essere spesso presente nelle trame del Siviglia.

N’Zonzi 4.5 - Un vero disastro il pallone regalato a Baptistato dal quale è scaturito l’1-1. E’ distratto dalle voci di mercato, Berizzo avrebbe fatto meglio a tenerlo in panchina. Dal 74’ Pizarro SV.

Jesus Navas 6 - Si vede a sprazzi, riuscendo comunque ad influenzare la manovra. Con un po’ di continuità sarebbe devastante.

Borja Lasso 5 - Rischia tantissimo in apertura, quando perde un pallone sanguinoso sul pressing di Baptistao. Paga probabilmente la grande emozione. Dal 54’ Banega 4.5 - Guida la manovra e trascina i compagni come se non se ne fosse mai andato, ma rovina tutto con una protesta sciocca che gli costa l’espulsione a cinque minuti dal termine.

Ganso 6.5 - Si trasforma anche lui quando Berisso decide di buttare Banega nella mischia. Si esalta e dà finalmente sfogo alla sua fantasia, scaraventando via l’apatia che lo aveva avvolto fino a quel momento.

Nolito 7 - Crea diversi pericoli alla difesa avversaria. E’ particolarmente ispirato e la manovra non può che risentirne positivamente.

Muriel 5 - Le idee sono quelle giuste, ma il fisico non lo accompagna come dovrebbe. Gli serve ancora del tempo per arrivare al top della condizione. Sbaglia una quantità industriale di occasioni.