Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Siviglia - N'Zonzi sbaglia il rigore decisivo, Correa crea pericoli

Le pagelle del Siviglia - N'Zonzi sbaglia il rigore decisivo, Correa crea pericoli TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 14 marzo 2017, 22:532017
di Patrick Iannarelli

Una sconfitta pesante per il Siviglia di Jorge Sampaoli che cade al King Power Stadium contro il Leicester. Ecco le pagelle degli andalusi.

Rico 6 - Salva molti palloni, rendendo il parziale meno pesante. Qualche colpa sul secondo goal, dove non prova nemmeno la parata.

Mercado 5.5 - Soffre troppo e non riesce mai a contenere la velocità degli avversari. Quando viene attaccato in profondità va sempre in apnea. Dal 46’ Mariano 6 - Prova qualche giocata, ma non riesce mai ad incidere.

Pareja 6 - Non soffre tanto, tiene molto bene la posizione. Non è tanto un problema di giocatori, quanto di modulo.

Rami 5.5 - Quando viene puntato non riesce mai a riprendere la posizione. Dalle sue parti il Leicester entra come vuole.

Sarabia 6.5 - Spinge bene quando può e prova la conclusione dalla distanza. Uno dei più attivi nel primo tempo, con buone giocate e molti palloni toccati. Dal 46’ Jovetic 5 - Si vede in pochissime occasioni, non riesce mai ad entrare in partita.

Iborra 5.5 - Troppo isolato dal gioco, non riesce quasi mai a verticalizzare. Gestisce in modo piatto tutto il possesso palla.

N'Zonzi 5 - Gioca una partita in chiaroscuro e sbaglia il calcio di rigore che poteva stravolgere la storia della partita.

Escudero 6.5 - Colpisce una traversa prima del raddoppio dei padroni di casa e prova spesso la conclusione quando vede la porta.

Vitolo 6.5 - Il più attivo del reparto di attacco, non sbaglia quasi nulla ma ha davvero poche occasioni sotto porta.

Nasri 4.5 - Cade in una provocazione inutile e non gioca praticamente mai. Una partita da dimenticare.

Ben Yedder 6 - Qualche buona azione, ma spesso rimane isolato dai compagni. Non riesce mai a creare la superiorità e spesso viene raddoppiato. Dal 68’ Correa 6.5 - Crea tantissimi pericoli ed entra in partita con la giusta mentalità, anche se non segue i compagni.