Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Southampton - Austin stoico, Cedric corre sempre

Le pagelle del Southampton - Austin stoico, Cedric corre sempre
domenica 27 novembre 2016, 19:562016
di Giovanni Cimino
Southampton-Everton 1-0

Forster sv Non si è dovuto sporcare i guantoni. Tutti i tiri avversari fuori dallo specchio.

Cedric 6,5 A tratti incontenibile per la difesa avversaria, dai suoi piedi partono molti dei pericoli creati dai Saints.

Fonte 6,5 Gran duello al cospetto di Lukaku, poche volte ha la peggio.

van Dijk 6 Prestazione senza grosse sbavature, ma stava rischiando il rigore su un intervento su Lukaku e nel finale commette qualche ingenuità.

Bertrand 6,5 Grande spinta a sinistra e valida alternativa per gli sbocchi offensivi dei padroni di casa. Tenta anche la via del gol.

Hojbjerg 6,5 Per almeno 70 minuti, è uno dei migliori dei suoi. Sempre nel vivo dell'azione, bravo senza palla, gli manca solo il colpo negli ultimi 15 metri.

Romeu 6 Molto spigoloso e più utile in fase di non possesso e ad offrire copertura alla difesa.

Ward-Prowse 6 Partita di sostanza, raramente si inserisce sulla trequarti, cercando più che altro di guardare a vista Barry.

Redmond 6 La sua non è un'iniziativa continua. Ma quando può, mette in apprensione la retroguardia avversaria. ( dall'80 Clasie sv )

Austin 6,5 Un riferimento importantissimo davanti per i Saint. Classico attaccante inglese da "peggiori bar di Caracas", fa a sportellate con Williams e Jagielka, mettendo dentro il gol da tre punti. Stoico. ( dall'89' Lomg sv )

Sims 6 Bello l'assist per il gol vittoria, quando può è fastidioso per la retroguardia Toffies, pur senza sprizzare qualità. ( dall'80' McQueen sv )