Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Southampton - Gabbiadini sbaglia il rigore, Redmond indiavolato

Le pagelle del Southampton - Gabbiadini sbaglia il rigore, Redmond indiavolatoTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 17 maggio 2017, 22:512017
di Patrick Iannarelli

Pareggio a reti inviolate tra Southampton e Manchester United: tante occasioni, ma nessuna rete nel recupero della ventottesima giornata. Ecco le pagelle dei Saints:

Forster 6 - Compie pochi interventi, soprattutto nel secondo tempo. Quando viene chiamato in causa si fa sempre trovare pronto.

Cedric 6.5 - Spesso prova il cross e l’accelerazione sulla corsia di competenza, ma sul finire del primo tempo si infortuna. Stringe i denti, ma alla fine è costretto ad uscire. Dal 69’ Pied 6 - Gestisce bene le forze e non forza mai la giocata.

Stephens 6 - Si vede poco, ma comunque gestisce bene i palloni alti e le chiusure. Bene anche quando sale per i corner.

Yoshida 6.5 - Tiene bene la linea e commette pochissime sbavature. Non sbaglia praticamente nessuna chiusura e spesso si propone in fase offensiva.

Targett 7 - Gli manca solo il goal. Quando può va alla conclusione e appena trova spazio si getta in profondità.

Romeu 6.5 - Recupera moltissimi palloni e spesso va nello spazio quando ha l'occasione. Bene anche sui calci piazzati.

Davis 6.5 - Come il compagno di reparto, si propone sempre in appoggio quando ha la possibilità. Con Redmond duetta davvero bene sul limite dell'area di rigore.

Ward-Prowse 6.5 - Uno dei più attivi in attacco, quando può prova la verticalizzazione o la conclusione verso la porta avversaria. Dal 77’ Boufal s.v.

Tadìc 6 - Bene nel primo tempo, poi cala troppo e si vede pochissimo sulle giocate offensive.

Redmond 6.5 - Nella prima frazione punta l'uomo e crea sempre superiorità, mettendo in difficoltà Bailly. Il suo ritmo diminuisce con il passare dei minuti.

Gabbiadini 6 - Sbaglia un rigore nel primo tempo, ma più per bravura di Romero. In difesa si sacrifica moltissimo. Dal 62’ Rodriguez 6 - Un paio di buone occasioni, per il resto si limita a galleggiare tra le linee.