Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle del Southampton - Gabbiadini superstar, Redmond scattante

Le pagelle del Southampton - Gabbiadini superstar, Redmond scattanteTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
domenica 26 febbraio 2017 19:43Altre Notizie
di Dimitri Conti
Manchester United - Southampton 3-2

Forster 5,5 - Paga carissimo qualche piccola incertezza, in particolare sulle due reti di Ibrahimovic. Parte tardi nella lettura del tiro da punizione, non difende bene la sua area sul secondo.

Cédric 6 - Tantissima spinta del portoghese sulla fascia, tanto che in più di una circostanza Martial è chiamato a svolgere un lavoro da esterno basso. Non sempre conclude bene, ma è sempre presente.

Stephens 5,5 - Non brillantissimo. Tardivo, al pari del resto del reparto, nell'uscire su Lingard per fare pressione, viene sorpreso anche lui sul secondo gol dello United, così come sull'accento finale messo da Ibrahimovic.

Yoshida 6 - Molto attento, ha il delicato compito di tenere a bada un cliente scomodissimo che risponde al nome di Zlatan Ibrahimovic. Il modo in cui affronta il duello gli vale una sufficienza piena.

Bertrand 5,5 - Spinge poco, specialmente quando la sua squadra sembra prevalere nettamente sull'avversaria come baricentro di gioco. Solo nel finale si ricorda di provare qualche discesa, senza frutti.

Ward-Prowse 6,5 - Si muove tantissimo da una parte all'altra del campo, crea pericoli in continuazione. Si inserisce a destra e manda dentro il cross sul quale Gabbiadini accorcia le distanze.

Romeu 5,5 - Molto meglio quando ha il pallone tra i piedi, con il quale riesce ad ispirare delle buone verticalizzazioni, che non quando si tratta di interdire. Concede la punizione dell'1-0, ed è molle a chiudere su Martial nell'azione dell'ultimo gol.

Davis 6 - Non perfetto sulla punizione di Ibra: non svolge bene il compito richiesto all'uomo della barriera. Rovescia svariate volte il fronte dei suoi, ergendosi a buon cucitore di trame offensive. (dal 90' Rodriguez s.v.)

Redmond 6,5 - Quando cambia passo è letteralmente devastante. Manda in continuo imbarazzo Rojo, attaccato e superato con una facilità impensabile. Arriva vicinissimo alla rete, ma non riesce a timbrare.

Gabbiadini 8 - Raddrizza la situazione, che stava precipitando, con una doppietta da rapinatore d'area. Sembra approvare i nuovi panni di striker con una prova super: potevano essere tre gol, se non gliene avessero annullato uno ingiustamente. (dall' 83' Long s.v.)

Tadic 6 - Primi quarantacinque minuti di pregevole fattura, nei quali regala tanti spazi da attaccare con i movimenti e le sue giocate. Nella ripresa cala di tono, e dopo qualche errore Puel lo toglie. (dal 78' Boufal s.v. )

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000