HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le pagelle del Sudtirol - Fink migliore in campo, bene la difesa

Risultato finale: Torino-Sudtirol 2-0.
06.12.2018 23:05 di Patrick Iannarelli   articolo letto 2333 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Offredi 6 - Non ha colpe sui due gol subiti, soprattutto sul primo. Una deviazione lo manda fuori causa, per il resto della sfida è sempre attento e non si fa mai sorprendere.

Ierardi 6 - Soffre su alcune accelerazioni di Berenguer, ma raddoppia bene e lascia poco spazio agli avversari.

Casale 5.5 - Qualche difficoltà di troppo, soprattutto nella parte finale del primo tempo. Sfortunato sul gol di Soriano, decisiva la sua deviazione. In alcune giocate soffre l'importanza del match.

Vinetot 6 - Molto bene sulle incursioni di Zaza, non sembrano esserci due categorie di differenza. Da evidenziare anche il tempismo sui palloni alti, limita molto bene l'ex Valencia.

Oneto 6 - Come previsto pensa più a difendere che ad attaccare. Ma quando raddoppia da una gran mano ai compagni.

Berardocco 5.5 - Inizia bene, rubando anche diversi palloni a Baselli. Poi si abbassa troppo e non si vede molto in inserimento.

Fink 6.5 - Buona prova da parte del numero 10, fa girare spesso il pallone. Ci prova anche in un paio di occasioni, ma non trova lo specchio della porta. (Dal 67' Morosini 6 - Si muove molto bene tra le linee, entra con il giusto atteggiamento in campo).

Procopio 5.5 - Spinge a fasi alterne, ma pensa di più alla fase difensiva. Meglio nei primi minuti del secondo tempo, ma non gioca una gara sufficiente. (Dal 52' Turchetta 6 - Entra in campo e dà la scarica giusta alla squadra, buon impatto sul match).

Mazzocchi 5.5 - Qualche buona giocata, ma nulla di più. Aiuta molto in fase difensiva, ma manca quando deve affondare. Molti dubbi sul gol annullato per fuorigioco. (Dall'84' Antezza s.v.).

Costantino 5 - Chiede a gran voce un calcio di rigore. Un sinistro poco preciso, poi nulla più. Il bomber di coppa del Sudtirol manca. E si vede.

Fabbri 6 - Gioca in una posizione avanzata e inizia molto bene, con giocate e azioni solitarie sulla sinistra. Sempre presente, uno dei migliori in campo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

L'editoriale sulla C - Ora del decesso 15:15 Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro dopo il 20-0 di Cuneo-Pro Piacenza ha chiesto scusa. “Una delle pagine più nere di sempre del nostro calcio” l’ha definita, con ragione, il numero uno della terza serie. Una vergogna. Uno scempio. Uno schifo. Chiamatela come volete, il...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510