Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sunderland - Djilobodji disastroso, Pickford il migliore

Le pagelle del Sunderland - Djilobodji disastroso, Pickford il migliore TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 settembre 2016, 20:062016
di Mattia Zangari
Risultato finale: Tottenham-Sunderland 1-0

Pickford 7 - Praticamente è invalicabile. Deve arrendersi solo al gol di Kane, arrivato dopo l'ammutinamento di Djilobodji.

Manquillo 5 - Soffre meno del compagno dirimpettaio di fascia, ma concede più di qualche folata a Sissoko. Dalle sue parti si sviluppa il cross dal quale nasce la rete dell'1-0.

Koné 6 - Non può prendersi le colpe degli errori in serie del suo compagno di squadra.

Djilobodji 4 - Nel primo tempo quasi buca Pickford con un autogol che avrebbe regalato materiale fresco alla Giallapa's. Al 59' offre il piccone a Kane permettendogli di sbriciolare il muro difensivo eretto dai suoi

Denayer 4.5 - Son lo fa letteralmente ammattire. Il fatto di essere stato gettato nella mischia a pochi minuti dal fischio d'inizio non lo ha aiutato di certo. Dal 90' McNair sv -

Januzaj 5 - In una partita complessa dal punto di vista tattico, l'eterna promessa belga dimostra di non capire i momenti chiave dell'incontro. A nulla servono le sporadiche accelerazioni se poi ti fai cacciare per due falli ingenui.

Kirchhoff 5.5 - Prova a rintuzzare le innumerevoli azioni d'attacco avversarie, ma da solo può davvero poco. Dal 79' Khazri 5.5 Inserito in campo da Moyes per trovare l'insperato pareggio, l'ex Bordeaux quasi rischia di regalare il 2-0 su un piatto d'argento a Lamela.

Cattermole 5 - Una cosa, della partita del capitano dei Black Cats, è sembrata certa dall'inizio: ovvero che, prima o poi, il giallo lo avrebbe preso. E così è stato.

Ndong 5.5 - Lì in mezzo, nel proliferare di maglie bianche, prova a usare le maniere, a volte anche illegali. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Pienaar 5 - La sua partita corre a cavallo di una linea, quella che non riesce a superare nell'occasione monstre che avrebbe potuto cambiare il copione di una gara il cui esito era già scritto. Dal 63' Watmore 6 - Prova a dare l'energia che il compagno non ha mai dato.

Defoe 6 - Gli arriva un pallone sporco in 90 minuti e quasi lo mette alle spalle di Lloris. Non gli si può chiedere di più.