Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle del Torino - Belotti trascinatore, bene Ljajic e Zappacosta

Le pagelle del Torino - Belotti trascinatore, bene Ljajic e ZappacostaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 20 novembre 2016 16:57Altre Notizie
di Pierpaolo Matrone
Crotone-Torino 0-2

Hart 6,5 - Prima commette un errore su un rinvio, poi rimedia egli stesso con una grande parata a tu per tu con Trotta. Respinge bene un tiro di Barberis.

Zappacosta 6,5 - Fa quasi l'ala. Tanti ottimi spunti sulla corsia, sembra esser tornato ancora più forte dopo l'esperienza in Nazionale.

Rossettini 6,5 - Sempre attento, non fa passare nessuno dalle sue parti. Ottima prestaione la sua.

Castan 5,5 - Non perfetto oggi. Rischia un clamoroso autogol nel secondo tempo, a tratti va anche in difficoltà. Quasi sufficiente.

Moretti 6 - Agisce da terzino sinistro e non sfigura. Tiene bene la posizione, rischiando poco o nulla.

Benassi 6 - E' la sua classica prova, senza però eccellere. Si butta dentro coi tempi giusti, mostrandosi fin dai primi minuti in partita. Dal 78' Boyé 6,5 - In dodici minuti riesce a farsi vedere grazie ad una bella progressione che poi si trasforma nella rete di Belotti che chiude i giochi.

Valdifiori 6 - Si abbassa spesso per dare una prima opzione ai difensori in fase di impostazione. Tanti buoni lanci da parte sua.

Baselli 5,5 - Da lui ci si aspettava qualcosa in più. Non entra bene in gara. Nessun errore, ma si fa vedere poco. Dal 72' Obi s.v.

Iago Falqué 6 - Subisce un infortunio nei primi minuti, ma stringe i denti e continua la sua partita. Niente di incredibile, ma prova diligente. Dal 59' Martinez 6 - Entra bene, buona prestazione nella mezz'ora in campo.

Belotti 7,5 - E' il vero trascinatore di questo Torino. Segna il nono e il decimo gol in stagione, praticamente nel Toro va in rete soltanto lui. Anche oggi è cinico: ha due palle buone ed entrambe le trasforma. Meglio di così?

Ljajic 6,5 - Non stupisce, ma i suoi spunti sono sempre positivi. Confeziona l'assist per la prima rete di Belotti, quando va via palla al piede è imprendibile.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000