Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Corsie devastate e mediana assente

Le pagelle del Torino - Corsie devastate e mediana assenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 maggio 2017, 16:582017
di Arturo Minervini
Risultato finale: Torino-Napoli 0-5.

Hart 5 - Infilato due volte senza che abbia grandi responsabilità. Poi perde la concentrazione e combina qualche guaio come sullo 0-3 di Mertens che di fatto chiude la gara.

Zappacosta 4,5 - Sulla sua fascia c’è un cliente tosto come Insigne, che frena molto le sue scorribande offensive. In ritardo sul gol del raddoppio azzurro, finisce completamente per deragliare nella parte finale della gara.

Carlao 5 - Non demerita nel primo tempo, quando compie alcuni interventi importanti in recupero. Poi il Napoli dilaga ed anche lui finisce per essere travolto.

Rossettini 4,5 - Subito qualche sbavatura ed una costante difficoltà contro la vivacità degli attaccanti del Napoli. Nella ripresa è fuori posizione sul raddoppio di Insigne, poi perde ogni tipo di riferimento.

Molinaro 4 - Callejon sin dai primissimi minuti lo mette in grandissima difficoltà. Commette un fallo da rigore non sanzionato, perde sempre le piste dello spagnolo che semina il panico nella sua zona di competenza.

Baselli 5-Non era al meglio sul piano fisico e si vede. Commette un brutto fallo in avvio che gli costa il giallo e condiziona anche la sua prestazione. Dal 75' Obi sv.

Benassi 4,5 - Prosegue il brutto momento del centrocampista, che si fa vedere solo per un destro da fuori area ad inizio ripresa. Proprio poco prima di venire richiamato in panchina. Dal 52’ Gustafson 5 - Entra e dopo secondi si fa ammonire. Uno dei pochi segnali della sua presenza in campo.

Falque 5 - Non riesce a dare sostanza all’attacco del Torino sulla corsia destra, nonostante gli spazi concessi da Ghoulam.

Ljajic 5 - Ha una buona occasione a metà primo tempo, ma non la sfrutta al meglio. È in una di quelle giornate dove non riesce mai a trovare continuità.

Boyè 5,5 - Nel primo tempo ci prova con un destro da fuori. In avvio di ripresa è il più ispirato, andando vicino al pareggio con un gran tiro a giro. Esce nel momento migliore. Dal 58’ Iturbe 5 - Non si vede mai se non nell’azione che porta il Napoli al raddoppio.

Belotti 5,5 - Prova a lottare su ogni pallone, ma arrivano pochi rifornimenti. Ci mette la solita grinta ed il fisico, ma contro un Napoli così dominante non può fare molto nemmeno il Gallo.