Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Tottenham - Alli pericoloso, Chadli freddo dal dischetto

Le pagelle del Tottenham - Alli pericoloso, Chadli freddo dal dischettoTUTTO mercato WEB
© foto di foto Federico De Luca
giovedì 18 febbraio 2016, 21:092016
di Andrea Piras
Risultato finale: Fiorentina-Tottenham 1-1

Vorm 6.5 - Nulla può sul gol della Fiorentina. Attento sulle azione di Zarate e compagni. Sale in cattedra nel finale quando la Fiorentina preme sull'acceleratore.

Trippier 6.5 - La presenza di Bernardeschi lo costringe a spingere poco dedicandosi di più alla fase difensiva. Consente però poche giocate al numero 10 viola.

Alderweireld 6.5 - Interviene spesso in anticipo sulle verticalizzazioni viola, arginando bene Zarate.

Wimmer 6 - Ottimo senso della posizione, viene messo un po' in difficoltà se attaccato palla al piede.

Davies 6.5 - Spinge molto sulla corsia di sinistra, abile nel procurarsi il calcio di rigore che sblocca l'incontro.

Mason 6.5 - Aiuta la retroguardia abbassandosi fino nell'area di rigore. Gara di quantità la sua.

Carrol 6 - Imposta l'azione con intelligenza facendo spesso girare il pallone. Buono anche il suo lavoro di pressione. Dal 46' Dembélé 6 - Inizia bene il secondo tempo, ma quando il centrocampo della Fiorentina alza il suo baricentro va in difficoltà.

Son 5.5 - Si interscambia con i compagni senza dare punti di riferimento alla formazione viola. Cala di tono nella ripresa. Dal 70' Kane 5.5 - Disputa solo venti minuti nel momento in cui i viola premono.

Eriksen 6 - Gioca fra le linee cercando spesso il dialogo con Chadli e Alli, potente ma centrale il suo destro che chiama Tatarusanu alla respinta.

Alli 6.5 - E' sempre un pericolo quando ha la palla fra i piedi. Deliziosi i suoi assist per i compagni e le sue giocate di fino.

Chadli 6 - Controllato bene da Gonzalo Rodriguez e Astori, ha il merito di essere freddo dal dischetto battendo Tatarusanu con un ottimo colpo a incrociare di destro. Dal 79' Dier s.v.