Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Tottenham - Kane trascinatore, Son gol e rapidità

Le pagelle del Tottenham - Kane trascinatore, Son gol e rapiditàTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 13 settembre 2017, 22:402017
di Andrea Piras
Risultato finale: Tottenham-Borussia Dortmund 3-1

Lloris 6.5 - Nulla può sulla conclusione a giro di Yarmolenko, preciso nelle uscite basse e in controllo sulle conclusioni dalla distanza. Salva il gol su Aubameyang.

Alderweireld 6.5 - Non permette a nessun avversario di saltarlo con facilità, imposta l'azione con ordine.

Sanchez 6.5 - Rischia solo una volta quando si fa rubare il pallone da Yarmolenko e per poco Pulisic non segna. Per il resto gara rocciosa al centro della difesa.

Vertonghen 5 - Rovina una prestazione sontuosa dando una manata inspiegabile a Gotze nel recupero e guadagnando il rosso.

Aurier 6.5 - Brillante quando deve accompagnare l'azione, in sofferenza invece quando Pulisic agisce dalla sua parte.

Dier 6 - Viene spesso saltato dai lanci che arrivano dalle retrovie per le punte. Buono il suo lavoro in fase di interdizione.

Dembele 6 - Insegue l'avversario con grinta e tenacia, chiude bene le linee di passaggio ai giocatori del Borussia Dortmund.

Davies 6 - Si fa vedere poco sulla fascia sinistra dedicandosi alla fase difensiva. Sempre preciso nelle chiusure e nelle diagonali.

Son 7 - Sblocca il risultato con una grande discesa conclusa con un tiro potente sul primo palo che non lascia scampo a Burki. Sempre pericoloso palla al piede (Dall'83' Sissoko sv).

Eriksen 6.5 - Si vede meno rispetto a Son nel primo tempo. Disputa una ripresa di assoluto livello servendo a Kane la palla del 3-1 e sfiorando in più occasioni la rete.

Kane 7.5 - Come un cecchino colpisce anche questa sera realizzando una doppietta. Il primo gol è una fotocopia a quello di Son, il secondo è un diagonale chirurgico che non lascia scampo a Burki (Dall'87' Llorente sv).